I link S3 con estensione .gif non vengono visualizzati

Ciao,

Il link sopra non funziona sulla piattaforma Discourse. Ho esaminato le impostazioni per verificare se fosse dovuto al fatto che S3 è nella blacklist o bloccato, ma non ho trovato nulla. Questo problema non riguarda solo il link sopra, ma tutti i link che contengono “s3”. Ho confermato che questo link funziona su altre piattaforme non correlate a Discourse, ma su tre diverse istanze di Discourse (inclusa questa) il link non funziona.

Se si tratta di una modifica alle impostazioni che posso apportare da solo, sarei felice di occuparmene. Tuttavia, ho fatto alcune ricerche e non ho trovato nulla che mi permetta di inserire S3 nella whitelist o qualcosa di simile.

Grazie per il tuo tempo!

Ma che diamine! Ora funziona… Nella bozza era rotto :thinking:

Ah, ho capito, il link è cambiato. Comunque, posso farlo anche sulla mia installazione? :wink:

1 Mi Piace

Per quanto riguarda il comportamento che stai osservando, Discourse sta scaricando una copia locale delle immagini. L’impostazione del sito che stai cercando è download remote images to local.

Cercando download nelle impostazioni di amministrazione verranno visualizzate anche altre impostazioni correlate.

Per quanto riguarda il problema originale, sembra essere dovuto al fatto che le richieste HTTP non sicure vengono bloccate. Una volta scaricata l’immagine e servita dallo stesso dominio (HTTPS), tutto funziona correttamente.

4 Mi Piace

Perfetto, grazie! Apprezzo l’avviso su questo. Mi occuperò di apportare la modifica.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 30 ore. Non sono più consentite nuove risposte.