Sto lavorando alla creazione di una community utilizzando Discourse e solo recentemente le persone hanno iniziato ad iscriversi e partecipare. In particolare, un utente sta partecipando molto di recente, il che è fantastico. Ma dall’inizio del mese successivo, questo utente riceve quotidianamente l’email “Sei un nuovo utente del mese! #1”. Cioè, ogni giorno Discourse invia la stessa notifica email a questo utente. L’ultima cosa che vorrei fare è spaventare i nuovi utenti con spam di posta.
Sto utilizzando l’ultima versione di Discourse, installata seguendo le istruzioni per il cloud. Ho aggiornato ieri per vedere se il problema persisteva, ma continua a verificarsi. C’è qualcosa altro che posso fare per risolvere il problema? Non sono a conoscenza di nessun argomento che discuta lo stesso problema.
Questo potrebbe essere rilevante per il problema. Il mio sito è ancora in modalità bootstrap:
Per facilitare il lancio del tuo nuovo sito, sei in modalità bootstrap. Tutti i nuovi utenti riceveranno il livello di fiducia 1 e avranno attivati gli e-mail di riepilogo giornalieri. Questo verrà disattivato automaticamente quando si saranno iscritti 50 utenti.
Quindi gli e-mail di riepilogo giornalieri sono abilitati, ma di certo questo non dovrebbe influire sugli e-mail “Nuovo Utente del Mese”.
Stai utilizzando il ramo beta? Altrimenti, l’aggiornamento all’ultima versione avrebbe dovuto risolvere il problema. Il bug è stato corretto quasi tre settimane fa.
Sono contento di vedere che questo è già stato risolto. Strano che il problema non sia risolto per me, però. Ho aggiornato il sito tramite il pannello di amministrazione. Ma sono su un branch di funzionalità, non su master. Forse è questo il problema? Ho appena fatto un rebase manuale su master ed eseguito ./launcher rebuild app per vedere se fa qualche differenza.