Il link "Vedi # nuovi o aggiornati argomenti" non funziona

Sto usando 2.8.0.beta7 su krita-artists.org e da qualche tempo questo mese il link per la notifica sul numero aggiornato di argomenti non è cliccabile. Quando l’utente fa clic sul link non succede nulla.

Ho cercato nel forum qui per vedere se qualcun altro avesse avuto un problema simile e ho trovato questo argomento - See # new or updated topics che sembra essere stato chiuso e risolto. Ma lo sto ancora riscontrando. C’è un modo per ottenere maggiori informazioni e segnalare questo problema?

Grazie

Puoi confermare che hai distribuito l’ultima versione?

Ciao @raghukamath, sono andato sul tuo sito e ho aspettato che apparisse un nuovo argomento.

Ci ho cliccato sopra e ha visualizzato il nuovo argomento.

1 Mi Piace

Solo una breve nota, pensiamo di avere una riproduzione qui e abbiamo assegnato un ingegnere per esaminarla. Potrebbero volerci alcune settimane per arrivarci.

Tieni presente che ciò influisce solo su una nuova funzionalità che (aggiornamenti in tempo reale sulla pagina delle categorie) storicamente non avevamo questo pannello di aggiornamento lì.

1 Mi Piace

Sì, non vedo alcuna notifica di aggiornamento nel pannello di amministrazione e, per essere sicuro, ho eseguito un aggiornamento.

Crediamo che questo possa essere correlato alle anteprime dell’elenco degli argomenti, puoi provare a disabilitare questo plugin e vedere se il problema persiste? Abbiamo già informato @merefield.

4 Mi Piace

Il plugin è ora deprecato a favore della versione del componente tema.

Fammi sapere se il problema persiste lì, ma ho fatto un rapido controllo e sembra che non sia un problema con il TC.

3 Mi Piace

Mi sono ora spostato al componente tema e anche al plugin sidecar. Lo sto testando, riferirò tra qualche ora.

Aggiornamento: Ho abilitato il componente tema e il problema persiste con esso. la funzionalità funziona quando TC e il plugin non sono abilitati. Testerò ulteriormente per vedere se funziona disabilitando il plugin sidecar, ecc.
La console mostra un errore - Uncaught TypeError: this.model.loadBefore is not a function

1 Mi Piace

Capito. Vedo che è limitato alla pagina Categorie e solo quando si ha un elenco di argomenti.

@raghukamath Credo che questo sia ora risolto nella correzione che ho distribuito. Aggiorna il TC e conferma.

Grazie a @jean.perez per aver attirato la mia attenzione sulla modifica principale :+1:

2 Mi Piace

Il problema che ho segnalato una settimana fa è correlato a questo?

Ciao @Beckfield.

Sono la persona che sta esaminando il problema che hai segnalato. Inizialmente, pensavo fosse correlato alla tua segnalazione, ma vedo che è diverso.

Questo banner aggiorna solo gli ultimi argomenti, non le categorie, ma è posizionato in un punto confuso dove potresti pensare che aggiorni anche le categorie.

Quando faccio clic sul banner sul tuo sito, ricarica gli ultimi argomenti, ma non le categorie, il che è previsto. Questo comportamento non si è verificato per l’OP, poiché l’elenco degli argomenti non si aggiornava su quel sito.

Tuttavia, sto lavorando a una soluzione per spostare il banner sopra le colonne degli ultimi argomenti.
Questa correzione potrebbe richiedere un certo sforzo per essere messa in produzione poiché devo essere sicuro che non interrompa la funzionalità esistente su alcune personalizzazioni dei clienti, ma ti terrò informato quando sarà attiva.

3 Mi Piace

Grazie. Apprezzo le informazioni.