Mostra sempre gli argomenti aperti in cima

Non sono sicuro di come vengano segnalati e archiviati i bug qui su Meta. So che nel mio forum è un po’ difficile distinguere gli argomenti chiusi da quelli aperti. Non riesco a trovare un modo per ordinare in modo che gli argomenti aperti siano sempre in cima.

Non possiamo per impostazione predefinita mostrare gli argomenti aperti in cima? Questo è diverso dall’essere in evidenza.

1 Mi Piace

Quindi nessuno? Nessuno sa semplicemente ordinare e mettere gli argomenti chiusi in fondo a una categoria e gli argomenti aperti attivi in cima?

Puoi farlo con la ricerca avanzata.

Speravo in un’opzione che permettesse di ordinarlo per impostazione predefinita. Non voglio che gli utenti debbano usare la ricerca avanzata solo per trovare gli argomenti non chiusi. Gli argomenti chiusi sono chiusi, quindi non possono rispondere. Ha senso che gli argomenti attivi e non chiusi siano in alto nella visualizzazione predefinita “Ultimi”.

Solo un pensiero, ma se è davvero importante per te e hai un budget, considera di aprire un argomento nella Marketplace.

Ho già avviato delle richieste nel marketplace per alcune cose che mi interessano. Ho pensato che questa fosse una soluzione logica e utile per tutti, quindi ho chiesto prima all’assistenza per sapere se fosse già possibile in Discourse.

Puoi filtrare gli argomenti con il componente tema. Tuttavia, funzionerà solo nelle pagine delle categorie e dei tag.

In alternativa, potresti provare a nascondere gli argomenti chiusi dalla sezione “Ultimi” tramite CSS. Gli argomenti chiusi contengono la classe closed, quindi puoi nasconderli facilmente. Tieni presente che si tratta solo di opzioni di filtro e non di ordinamento degli argomenti…

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.