Ho tentato di eseguire un aggiornamento automatico dalla pagina di amministrazione. Sembrava andare tutto bene, ma chiaramente qualcosa è fallito. Il pannello di amministrazione pensa che non abbia eseguito l’aggiornamento, mentre il pannello di aggiornamento mostra che tutto è aggiornato. Ho provato a eseguire ./launcher rebuild app, ma ricevo un errore che indica di non avere abbastanza spazio su disco. Ho cancellato i vecchi backup che avevo, ma questo mi ha portato solo a 3 GB liberi, mentre ne servono 5.
Hai qualche suggerimento? Ho già eseguito ./launcher cleanup.
Sembra che Docker stia occupando molto spazio: 9,3 GB in totale…
OK, ho scaricato la mia cartella degli upload e i miei backup sul mio computer locale e li ho rimossi dal server. Questo ha liberato abbastanza spazio per eseguire
./launcher rebuild app
L’operazione è stata completata e il sito è di nuovo online. PHEW! Vorrei comunque sapere se c’è qualcosa che non va in Docker che sta utilizzando così tanto spazio…
Scusa, non avevo guardato i numeri prima, ma sì, sembra piuttosto corretto.
20 GB sono davvero pochi. Consiglio vivamente 50 GB. Mantenere i backup su un bucket S3 o Digital Ocean Spaces aiuta a non riempire il disco con i backup, ma potresti comunque avere problemi durante il ripristino, poiché esistono più copie del database quando esegui il restore.