Alcuni utenti non vedono la chat nella barra laterale

I miei utenti hanno segnalato che alcuni di loro non vedono la barra laterale come l’ho configurata.

Questa è la mia configurazione personale e prevista:

Questo è ciò che segnala l’utente:

Come posso forzare ogni utente ad avere la stessa configurazione?

Le chat vengono aggiunte alla barra laterale quando l’utente si unisce ai canali.
Se desideri aggiungerle alla loro barra laterale per impostazione predefinita, potresti aggiungerle automaticamente ai canali.

3 Mi Piace

Vengono aggiunti a questi canali, hanno persino pubblicato al loro interno (ho anche il pulsante della chat nell’intestazione, è così che vi accedono al momento).

1 Mi Piace

C’è qualcosa di diverso nelle loro preferenze -\u003e impostazioni della chat rispetto ad altri utenti?

2 Mi Piace

Capito. Questa è l’impostazione che devo aver modificato.

Ora l’ho impostata a livello di sito: funzionerà retroattivamente per tutti?

Non credo. Alcune impostazioni ti chiedono se vuoi cambiarle anche per gli utenti esistenti, ma questa no.
Ma puoi

1 Mi Piace

Sarebbe fantastico, se solo @RGJ avesse quell’opzione in Communiteq :slight_smile:

Se desideri che eseguiamo un determinato comando rails sulla tua community, apri semplicemente un ticket dal pannello di controllo e ti invieremo l’output :+1:

4 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.