Passaggio da TAGS a TAG ha interrotto i link nei post e "Elimina tag inutilizzati"

Il nostro software del forum è stato aggiornato alla versione 2.8.0.beta6 circa due settimane fa.

• In precedenza, tags era utilizzato nell’URL sia per la panoramica che per i singoli tag. Ora, però, quest’ultimi richiedono tag nell’URL, quindi tutti i link presenti nei post esistenti reindirizzano alla pagina Ops! Questa pagina non esiste o è privata.
    • Ho fatto ampio uso di tali link in questa tabella. Avrei potuto aggiornare gli URL, ma ciò avrebbe resettato i contatori dei clic.
    • Per puro caso, oggi ho notato che è stato implementato un reindirizzamento, ma funziona solo nell’anteprima del compositore o se si inserisce/modifica un URL nella barra degli indirizzi. Come soluzione temporanea, gli utenti devono quindi aggiornare la pagina.
  • Inoltre, l’opzione Elimina tag non utilizzati sembra essere vuota. Tuttavia, abbiamo alcuni tag riservati ma non utilizzati.
2 Mi Piace

Non sapendo come e quando risolverete questo problema, ho proceduto ad aggiornare i link dei tag nella tabella, poiché ciò stava creando disagi ai nostri utenti.

Ecco una riprova del bug di reindirizzamento: getting-started (premete F5 per essere reindirizzati)

Per Elimina tag non utilizzati non ho alcuna soluzione alternativa.

Falso. Ieri siamo passati a tag elencati per gruppo. Come effetto collaterale, i tag non utilizzati vengono visualizzati alla fine dei rispettivi gruppi.

Ci sono bug reali qui @tshenry? Non riesco a capirlo.

I bug / sviste sono:

• Il reindirizzamento per i link legacy funziona solo se si apre il link in una nuova scheda, motivo per cui funziona nell’editor (vedi il mio OP), poiché non è possibile aprire il link nella scheda dell’editor.
  • Elimina tag inutilizzati non elenca alcun tag inutilizzato.

testato solo in Firefox

1 Mi Piace

Questo sembra almeno risolvibile eseguendo un’attività di rimappatura sul tuo server?

Puoi espandere qui, c’è un facile repro. Quando eseguo questo su meta, elenca sicuramente 8 tag inutilizzati, quindi c’è qualcosa riguardo ai tag che non trova per te.

Essendo solo un moderatore non ho accesso al nostro server. E dati i pochi casi sepolti in vecchi thread, questa probabilmente non è una priorità per i nostri amministratori. Lo suggerirò, comunque.

Non ha più funzionato per me da allora, forse ora funziona solo per gli amministratori.

Se non è un problema di privilegi, cosa potrebbero fare i nostri amministratori per affrontare questo problema?

Penso che ora dovrebbe essere risolto. :crossed_fingers:

5 Mi Piace