Il nostro software del forum è stato aggiornato alla versione 2.8.0.beta6 circa due settimane fa.
In precedenza, tags era utilizzato nell’URL sia per la panoramica che per i singoli tag. Ora, però, quest’ultimi richiedono tag nell’URL, quindi tutti i link presenti nei post esistenti reindirizzano alla pagina Ops! Questa pagina non esiste o è privata.
Ho fatto ampio uso di tali link in questa tabella. Avrei potuto aggiornare gli URL, ma ciò avrebbe resettato i contatori dei clic.
Per puro caso, oggi ho notato che è stato implementato un reindirizzamento, ma funziona solo nell’anteprima del compositore o se si inserisce/modifica un URL nella barra degli indirizzi. Come soluzione temporanea, gli utenti devono quindi aggiornare la pagina.
Inoltre, l’opzione Elimina tag non utilizzati sembra essere vuota. Tuttavia, abbiamo alcuni tag riservati ma non utilizzati.
Non sapendo come e quando risolverete questo problema, ho proceduto ad aggiornare i link dei tag nella tabella, poiché ciò stava creando disagi ai nostri utenti.
Ecco una riprova del bug di reindirizzamento: getting-started (premete F5 per essere reindirizzati)
Per Elimina tag non utilizzati non ho alcuna soluzione alternativa.
Falso. Ieri siamo passati a tag elencati per gruppo. Come effetto collaterale, i tag non utilizzati vengono visualizzati alla fine dei rispettivi gruppi.
Il reindirizzamento per i link legacy funziona solo se si apre il link in una nuova scheda, motivo per cui funziona nell’editor (vedi il mio OP), poiché non è possibile aprire il link nella scheda dell’editor.
Elimina tag inutilizzati non elenca alcun tag inutilizzato.
Questo sembra almeno risolvibile eseguendo un’attività di rimappatura sul tuo server?
Puoi espandere qui, c’è un facile repro. Quando eseguo questo su meta, elenca sicuramente 8 tag inutilizzati, quindi c’è qualcosa riguardo ai tag che non trova per te.
Essendo solo un moderatore non ho accesso al nostro server. E dati i pochi casi sepolti in vecchi thread, questa probabilmente non è una priorità per i nostri amministratori. Lo suggerirò, comunque.
Non ha più funzionato per me da allora, forse ora funziona solo per gli amministratori.
Se non è un problema di privilegi, cosa potrebbero fare i nostri amministratori per affrontare questo problema?