Prova la nuova modalità Carousel

Le tue immagini si perdono nel mosaico a griglia? Vengono tagliate parti cruciali in modo imbarazzante? Vorresti che fossero al centro della scena? Non disperare più: è arrivata la funzionalità che non sapevi di volere!

Come avranno già notato i più osservatori, abbiamo aggiunto una nuova modalità galleria. Ora puoi scegliere tra la griglia classica (a mosaico) e la nuova modalità carosello focalizzata. Il passaggio è semplice come selezionare l’opzione nell’angolo in alto a destra della galleria nell’RTE[1]:

Oppure modifica il nome della modalità direttamente in modalità markdown:

L’interruttore per rimuovere completamente la galleria è stato spostato più in basso:

Alcune note

• Siamo consapevoli che la navigazione tramite tastiera può essere complicata; la miglioreremo in un aggiornamento futuro
  • Su dispositivi mobili sono supportati i gesti di scorrimento – quindi tecnicamente Discourse potrebbe diventare la prossima app di incontri[2], cementando così la nostra flessibilità “tutto è permesso”.

1. Editor di Testo Ricco ↩︎

2. Sto scherzando – per favore, non provateci davvero ↩︎

27 Mi Piace

Wow! È piuttosto interessante. Sembra che Discourse Post Image Carousel sia per lo più inutile ora :laughing:.

Per curiosità, il carosello è fatto da zero o costruito utilizzando un servizio esistente, ad esempio Splide/Swiper?

3 Mi Piace

È costruito da zero, il che è un vantaggio in più perché è un componente glimmer.

2 Mi Piace