Non funziona, ho provato. Discourse core fornisce l’anteprima basata sull’immagine nel post, temo ![]()
Sono solo io o le prime 4 anteprime non funzionano? Vedo solo un normale elenco di argomenti
Strano, io lo vedo benissimo.
Puoi confermare che ti trovi nella categoria #topic-list-thumbnails-example?
Come posso regolare le dimensioni e l’ovale dell’immagine come su questo sito del forum forum.xboxera.com
Sarebbe bello se ci fosse un’opzione per aggiungere estratti dagli argomenti.
Grazie ![]()
Puoi combinarlo con questo componente del tema:
È davvero bello con qualche modifica
Ecco un esempio:
Grazie ![]()
C’è la possibilità che la modalità Topic Cards possa essere aggiunta a TLT?
Come posso impostare i risultati di ricerca visualizzati in griglia o in muratura?
Grazie
Frank
4 post sono stati uniti a un argomento esistente: Come posso impostare i risultati della ricerca visualizzati in griglia o a mansarda
Questo è un componente eccezionalmente ben progettato; con alcune modifiche al codice, può ottenere effetti altamente personalizzabili.
È possibile aggiungere un’impostazione per abilitare un’opzione in modo che le impostazioni delle miniature vengano applicate automaticamente anche alle sottocategorie?
Ciao - ho letto tutto questo thread ma ho ancora una domanda su questo componente.
In particolare, è possibile impostarlo in modo che la miniatura venga visualizzata solo se viene trovata un’immagine da visualizzare? Ovvero, invece di avere un segnaposto quando non c’è un’immagine, non visualizzare nulla?
Attualmente abbiamo molti argomenti senza immagini e le immagini segnaposto sono opprimenti.
Nota che ci concentriamo sulla visualizzazione Elenco se ciò è importante.
Concordo que esta deveria ser uma opção.
Se ainda não foi implementada ou se não será implementada, talvez usar CSS (e se necessário, algum JavaScript) possa alcançar o mesmo resultado?
Ainda não tenho o componente instalado, mas imagino que talvez esta possa ser uma solução alternativa?
Ciao!
Sarebbe bello avere un’opzione per mostrare le miniature nei risultati di ricerca. Alcuni utenti vorrebbero guardare la miniatura per trovare l’argomento che stanno cercando.
Sarebbe ottimo per directory, cataloghi, ecc. Hai ragione.
Ho disattivato l’impostazione miniature mobili. Dopo aver aggiornato il software da 3.3 a 3.5.0 ieri, le miniature vengono visualizzate negli elenchi degli argomenti mobili. Sebbene invece di essere visualizzate correttamente, ora vengono mostrate come immagini di sfondo. Inoltre, ora vengono visualizzati cinque avatar utente per ogni argomento, ovvero sembra che il formato dell’elenco degli argomenti desktop venga ora utilizzato per dispositivi mobili quando questo componente è incluso in un tema. La rimozione del componente risolve il problema, per ora.
Mi è successo su iOS 18.6.2/Firefox e Chrome. È successo anche ai miei utenti su Android. Il componente è all’ultima versione.
C’è un modo per sopprimere la visualizzazione delle miniature mobili come accadeva in precedenza?
Componente incluso:
Componente escluso:
Ho eseguito ulteriori test su due diverse implementazioni di Discourse. e voici la combinazione di impostazioni che causa problemi al componente su dispositivi mobili.
- Incluso nel tema, impostazione delle miniature mobili attiva. La miniatura è stata visualizzata correttamente.
- Incluso nel tema, impostazione delle miniature mobili disattivata. L’elenco degli argomenti è tutto strano.
Versione Discourse: v3.5.0 (05a3040066)
Miniature degli argomenti: più recente al 15 settembre 2025.