Ci sono buoni plugin in cinese?

Non credo esista un plugin che traduca questi elementi. Il motivo per cui i nomi delle impostazioni non sono tradotti è che in questo modo rimangono identici per tutti. Se, ad esempio, chiedo come evitare che le informazioni del forum vengano inviate via email e qualcuno mi dice che l’impostazione si chiama private email, posso cercarla e trovarla, anche se il mio forum è in tedesco. Altrimenti, non saprei comunque cosa cercare in tedesco.

Ho suggerito di mostrare sottotitoli tradotti

Inoltre, ho creato un componente del tema per provare come si presenta, non solo in uno screenshot, ma direttamente nel mio forum. Tuttavia, non ho ancora tradotto tutte le impostazioni. Ce ne sono circa 900 (esclusi i plugin). Ecco come appare (di solito i sottotitoli non sono rossi; ho cambiato il colore per evidenziarli nello screenshot. Ho copiato le traduzioni cinesi da /admin/config/about)

Se desideri tradurre tu stesso tutte le impostazioni, posso verificare se è possibile pubblicare il componente, ma non sarebbe una soluzione ideale. Nuove impostazioni vengono aggiunte frequentemente, ma dovrei aggiornare manualmente il componente e successivamente anche le traduzioni.