Questo file è troppo grande

Buongiorno. Non riesco a caricare i video, nemmeno quelli da 2 MB. «Questo file è troppo grande». Come posso risolvere il problema?

Devi aggiornare anche app.yml.

Come, per favore? Ho installato il pannello ispmanager.

Ecco la documentazione:

Non capisco come eseguire questa fase, poiché accedo al server tramite il pannello ispmanager.

1. Salvare le modifiche apportate:
  • Premere Ctrl+X per uscire, quindi Y per confermare e Invio per salvare le modifiche.
  1. Ricostruire l’istanza Discourse:
  • Eseguire il seguente comando nella directory /var/discourse:
./launcher rebuild app

1. Aggiornare le impostazioni del sito:
  • Andare alla sezione /admin/site_settings/category/files nel pannello di controllo di Discourse.

• Modificare max attachment size kb e max image size kb impostando la dimensione desiderata (ad esempio, 20 MB). Nell’interfaccia delle impostazioni è possibile inserire il valore e selezionare l’unità di misura (KB, MB o GB) dal menu a discesa.

:esclamazione: Entrambi i parametri sono limitati dal valore nginx client_max_body_size, che è controllato dal parametro upload_size impostato al punto 3. Le impostazioni del sito non possono superare questo limite.

È necessario l’accesso SSH tramite terminale.

Sto eseguendo questa fase. Il sito non funziona ancora. Quanto tempo richiede?

L’aggiornamento è completato, ma il sito non funziona ancora (

condividi pure i tuoi log di build; se si è verificato un errore, dovresti trovarlo. consulta la cronologia dei log per individuare l’errore specifico.

Questo?

Per favore, controllate cosa si può fare: sono molto preoccupato se il sito non verrà ripristinato.

Abbiamo riavviato il server, ora l’errore è diverso

Perché hai premuto Ctrl+C?

E per favore, incolla il test in una sezione di snippet di codice; gli screenshot dei terminali sono un po’ difficili da leggere :face_with_spiral_eyes:

Ho deciso di aumentare personalmente la dimensione massima dei file caricabili (

Cosa si può fare ora?

Ricostruisci di nuovo e non annullarlo! :smiley:

Intendete dire riflettere tutto da capo? Tutto seguendo le istruzioni?

• Eseguite il seguente comando nella directory /var/discourse:
./launcher rebuild app

Non ha funzionato ((

Quale comando è necessario inserire per avviare il sito (

copy the output of that entire block of text in the terminal and paste it here inside backtics like this

entire error code here

Chi può aiutare a ripristinare il forum? Posso inviare le credenziali di accesso al server in un messaggio privato. Ho dedicato così tante energie alla creazione del forum (e ora tutto è andato in rovina.