Hi, what file type should be used to upload words from a file? “Add from file”
The upload input on the watched words page is looking for a .txt file. That file should contain one word per line.
Thanks! I’ve now uploaded my .txt file. I get a message that says, “Upload successful. Words have been added.”
However, no words then appear to be added.
Is the ‘show words’ checkbox checked? Words will only be shown when that box is checked.
Hi, yes. And when it isn’t checked, it shows the “0 words” text.
Which action are you trying to upload the words to? One thing to note is that you cannot add the same word to multiple watched word actions.
Hi, so I took the risk of deleting my watched words section, then attempting to upload the .txt file to the blocked words section. Unfortunately, it is still not loading the new word list from the document.
Do you see any errors in the browser console or /logs?
Ho lo stesso problema e non riesco a vedere soluzioni qui: l’hai risolto @outofthebox?
L’ho appena provato sul mio sito di test con un file csv di 3 parole aggiunto a ‘Block’ e ha funzionato per me?
Potresti fornire maggiori dettagli su cosa stai provando e cosa non funziona?
Ciao Aaron, vorrei poterti aiutare, ma non ricordo come si è conclusa!
Esattamente la stessa cosa dell’OP, grazie @JammyDodger
Grazie @outofthebox, è passato un po’ di tempo, quindi è comprensibile!
Ci ho appena provato con un file .txt invece che con un csv e ha funzionato per due delle tre parole, ma non per la terza perché avevo dimenticato di aggiungere la virgola alla fine.
La tua lista di parole ha le virgole, o è solo una lista di parole?
es.
dog,
cat,
pancake,
Grazie mille @JammyDodger - sono riuscito a farlo funzionare aggiungendo le virgole, ma ho apportato una piccola modifica al testo e non funziona più. Trovo questa funzione davvero incoerente ![]()
Lavorando con 75 parole o frasi, sono troppe per farle manualmente
Penso che tu possa dividerli e farli in lotti più piccoli, il che potrebbe aiutarti a trovare quello che ti sta dando problemi.
![]()
Trovo anche che digitarli in un foglio di calcolo (senza virgole) ed esportarlo come csv sia un modo piuttosto agevole per aggiungere elenchi più lunghi, se mai dovessi averne bisogno. ![]()
Grazie per i tuoi suggerimenti @JammyDodger, sto ripetendo lo stesso compito con gli stessi file e a volte non vengono aggiunte parole, a volte una, a volte tre!
Riprenderò domani quando Discourse potrebbe sentirsi diversamente! Apprezzo comunque il tuo aiuto ![]()
Nel mio caso, c’era un carattere speciale utilizzato dal CSV di Excel che lo stava corrompendo. Ho dovuto modificare il CSV nel mio editor di testo per correggerlo. Tuttavia, c’è un altro problema, ovvero che se si tenta di caricare un elenco nella scheda “Sostituisci”, sembra non esserci modo di indicare nel CSV che l’output debba essere in HTML. Anche il download non fornisce alcun flag per indicare se è in HTML o meno.
Un altro problema interessante che ho. Sto inserendo link dopo i nomi dei prodotti in questo modo:
E a volte le persone scrivono cose come “AirPods Pro 2’s” e ho provato a fare il matching prima sulla versione con apostrofo per evitare che l’icona del link sia seguita da
's, ma sembra che non importi l’ordine delle parole monitorate, il testo viene sempre spezzato.
Ho notato che Watched Words manipola anche il testo nell’anteprima del post. C’è un modo per sopprimerlo?