Gruppi creati dagli utenti

Gli utenti possono creare i propri gruppi e avere le proprie categorie?

2 Mi Piace

No, non è possibile. Solo gli amministratori possono creare gruppi o categorie.

5 Mi Piace

È così strano. I gruppi promuovono l’interazione. Vabbè.

2 Mi Piace

Beh, diventerebbe rapidamente un incubo per gli amministratori. Affidare l’amministrazione agli utenti è sempre una cattiva idea.

Significa che un amministratore può creare gruppi e lasciare che un utente li guidi. E creare una categoria limitata da quel gruppo e dare i diritti di moderazione della categoria a quell’utente.

4 Mi Piace

È proprio di questo che si tratta il discorso. Dare il potere alla comunità di gestire la comunità.

Non sarebbe affatto un incubo. Se qualcuno abusa delle regole, lo si blocca come si fa con qualsiasi altra cosa nel discorso.

2 Mi Piace

gli utenti possono creare messaggi personali di gruppo.

4 Mi Piace

Discourse non ha mai funzionato in quel modo. Ora stai mescolando amministrazione e contenuti.

2 Mi Piace

È letteralmente integrato nel marketing della piattaforma. Una delle caratteristiche più interessanti di Discourse è la sua capacità di consentire alla community di autogestirsi.

2 Mi Piace

Ecco la richiesta di funzionalità per le categorie create dagli utenti

6 Mi Piace

Mi sono emozionato per un momento dato che questa notifica è arrivata direttamente sul mio telefono. XD

5 Mi Piace

Mi dispiace deluderti haha.

Suppongo che dovremo tentare qualcosa di fuori dagli schemi finché non sarà creato… Sarebbe brillante secondo me.

2 Mi Piace

Ho spostato questo (gruppi creati dall’utente) in una richiesta di funzionalità separata, poiché ce ne sono due distinte.

4 Mi Piace