Deads
18 Settembre 2024, 5:25am
1
Gli utenti possono creare i propri gruppi e avere le proprie categorie?
2 Mi Piace
Lilly
(Lillian Louis)
18 Settembre 2024, 5:28am
2
No, non è possibile. Solo gli amministratori possono creare gruppi o categorie.
This guide explains how to manage category visibility and user permissions using groups in Discourse.
Required user level: Administrator
Groups and category permissions are crucial for managing access and content creation within your Discourse community. This guide will help you understand how to use these features effectively.
Summary
Category permissions control visibility and user actions
Permissions are managed through group access lists
Different perm…
5 Mi Piace
Deads
18 Settembre 2024, 5:40am
4
È così strano. I gruppi promuovono l’interazione. Vabbè.
2 Mi Piace
Jagster
(Jakke Lehtonen)
18 Settembre 2024, 5:46am
5
Beh, diventerebbe rapidamente un incubo per gli amministratori. Affidare l’amministrazione agli utenti è sempre una cattiva idea.
Significa che un amministratore può creare gruppi e lasciare che un utente li guidi. E creare una categoria limitata da quel gruppo e dare i diritti di moderazione della categoria a quell’utente.
4 Mi Piace
Deads
18 Settembre 2024, 5:49am
6
È proprio di questo che si tratta il discorso. Dare il potere alla comunità di gestire la comunità.
Non sarebbe affatto un incubo. Se qualcuno abusa delle regole, lo si blocca come si fa con qualsiasi altra cosa nel discorso.
2 Mi Piace
Lilly
(Lillian Louis)
18 Settembre 2024, 5:50am
7
gli utenti possono creare messaggi personali di gruppo.
4 Mi Piace
Jagster
(Jakke Lehtonen)
18 Settembre 2024, 5:54am
8
Discourse non ha mai funzionato in quel modo. Ora stai mescolando amministrazione e contenuti.
2 Mi Piace
Deads
18 Settembre 2024, 6:23am
9
È letteralmente integrato nel marketing della piattaforma. Una delle caratteristiche più interessanti di Discourse è la sua capacità di consentire alla community di autogestirsi.
2 Mi Piace
Lilly
(Lillian Louis)
18 Settembre 2024, 6:30am
10
Ecco la richiesta di funzionalità per le categorie create dagli utenti
Hey All,
Back with another suggestion. I’d like to ask that some sort of Subreddit like system or “Clubs” as other software call them, be considered. It would allow a Discourse site to allow users their own spaces relevant to the site’s purpose or theme to exist. With the chat coming in and other various features that compete with social media, this would be one of the last things Discourse is missing in my opinion.
Some basic functionality would include:
Ability for users to create categori…
6 Mi Piace
Mi sono emozionato per un momento dato che questa notifica è arrivata direttamente sul mio telefono. XD
5 Mi Piace
Deads
18 Settembre 2024, 6:34am
12
Mi dispiace deluderti haha.
Suppongo che dovremo tentare qualcosa di fuori dagli schemi finché non sarà creato… Sarebbe brillante secondo me.
2 Mi Piace
Lilly
(Lillian Louis)
18 Settembre 2024, 6:41am
13
Ho spostato questo (gruppi creati dall’utente) in una richiesta di funzionalità separata, poiché ce ne sono due distinte.
4 Mi Piace