Post degli utenti in un argomento

Abbiamo diversi thread di grandi dimensioni nel mio forum e uso piuttosto frequentemente la funzione “post nell’argomento” per esaminare i singoli post separatamente.

Tuttavia, a partire da oggi (2 aprile), dopo aver cliccato e tentato di scorrere in basso tra i post, si interrompe e torna a mostrare TUTTI i post nell’argomento.

Ho verificato con altri utenti e non sono l’unico a cui sta succedendo.

AGGIORNAMENTO: Ho appena provato qui su uno dei thread più grandi e è successo la stessa cosa.

2 Mi Piace

Ho appena testato questo con l’argomento su https://meta.discourse.org/t/events-plugin/69776. Ci sono alcuni utenti che hanno creato molti post in quell’argomento. Quello che ho notato è che posso scorrere i loro post con la barra di scorrimento del browser senza alcun problema. Se invece provo a usare la cronologia dell’argomento per scorrere i post, la cronologia torna a caricare tutti i post dell’argomento. Il problema sembra verificarsi quando scorro abbastanza nella cronologia da richiedere una richiesta al database per caricare altri post.

Ho spostato questo argomento nella nostra categoria dei bug.

3 Mi Piace

Grazie, Simon, questo dovrebbe essere ora risolto (tramite questa PR) per la navigazione tramite la cronologia dell’argomento o quando si clicca sul titolo dell’argomento nell’intestazione. In altri casi (ad esempio, se si clicca su una notifica nel menu a discesa dell’utente), vogliamo che il filtro corrente venga cancellato quando si mostra il post pertinente.

1 Mi Piace

Per chi di noi non è molto pratico in materia, significa che la correzione ci permette di usare la barra di scorrimento laterale senza che torni automaticamente a mostrare tutti i post dell’argomento?

1 Mi Piace

@Slowhand, significa che una volta entrati in una visualizzazione filtrata dei post in un argomento, la navigazione tramite la timeline non tornerà a mostrare tutti i post. Dovrebbe mantenere il filtro a meno che non si faccia clic specificamente su “Mostra tutti” nel riquadro sovrapposto.

2 Mi Piace