Abbiamo diversi thread di grandi dimensioni nel mio forum e uso piuttosto frequentemente la funzione “post nell’argomento” per esaminare i singoli post separatamente.
Tuttavia, a partire da oggi (2 aprile), dopo aver cliccato e tentato di scorrere in basso tra i post, si interrompe e torna a mostrare TUTTI i post nell’argomento.
Ho verificato con altri utenti e non sono l’unico a cui sta succedendo.
AGGIORNAMENTO: Ho appena provato qui su uno dei thread più grandi e è successo la stessa cosa.
Ho appena testato questo con l’argomento su https://meta.discourse.org/t/events-plugin/69776. Ci sono alcuni utenti che hanno creato molti post in quell’argomento. Quello che ho notato è che posso scorrere i loro post con la barra di scorrimento del browser senza alcun problema. Se invece provo a usare la cronologia dell’argomento per scorrere i post, la cronologia torna a caricare tutti i post dell’argomento. Il problema sembra verificarsi quando scorro abbastanza nella cronologia da richiedere una richiesta al database per caricare altri post.
Ho spostato questo argomento nella nostra categoria dei bug.
Grazie, Simon, questo dovrebbe essere ora risolto (tramite questa PR) per la navigazione tramite la cronologia dell’argomento o quando si clicca sul titolo dell’argomento nell’intestazione. In altri casi (ad esempio, se si clicca su una notifica nel menu a discesa dell’utente), vogliamo che il filtro corrente venga cancellato quando si mostra il post pertinente.
Per chi di noi non è molto pratico in materia, significa che la correzione ci permette di usare la barra di scorrimento laterale senza che torni automaticamente a mostrare tutti i post dell’argomento?
Sì @Slowhand, significa che una volta entrati in una visualizzazione filtrata dei post in un argomento, la navigazione tramite la timeline non tornerà a mostrare tutti i post. Dovrebbe mantenere il filtro a meno che non si faccia clic specificamente su “Mostra tutti” nel riquadro sovrapposto.