Ho provato Edge, Firefox, Brave e Chrome. Nessuno di essi visualizza la vista mobile corretta, sto cercando di modificare il menu a discesa mobile ma sta mostrando questo menu con la vista desktop.
Sul mio iPhone Safari, Chrome viene visualizzato correttamente.
Il modo abituale è stato quello di aggiungere ?mobile_view=1 alla fine dell’URL. Discourse si sta muovendo verso un design responsivo basato sulla dimensione della finestra di visualizzazione, quindi a seconda del tema, questa sovrascrittura potrebbe non continuare a funzionare.
sì, il ?mobile_view=1è obsoleto ed è considerato deprecato - lo stile mobile più recente è stato abilitato l’anno scorso:
non sono sicuro di cosa tu abbia fatto sul tuo forum per le personalizzazioni, ma non riesco a riprodurre questo problema su nessuna istanza o dispositivo. succede in modalitĂ sicura?
Sono riuscito a farlo visualizzare la vista Mobile su Chrome, ma non riesco ancora a farlo visualizzare in modalitĂ mobile su Firefox, Edge o Brave.
Ho bisogno di punti di interruzione (Viewport break points) in tutto il mio codice mobile? Devo inserirli nella sezione Mobile? La maggior parte del mio CSS mobile riguarda solo modifiche di colore, icone dell’intestazione e larghezza della barra laterale, dimensioni di emoji/font. Quindi non sembra che mi servano impostazioni di viewport specifiche.
Sono riuscito a correggere il codice di cui avevo bisogno:
/* ==========================================================================\n MENU A TENDINA MOBILE - STATO ATTIVO\n ========================================================================== */
/* 1. Forza il testo del link attivo a nero */
.d-modal__body .dropdown-menu li.active a,
.d-modal__body .dropdown-menu li.active {
color: #000000 !important;
}
/* 2. Feedback specifico per il tocco (Standard Discourse) */
html.discourse-touch {
/* Rendi il testo nero mentre il dito è premuto */
.d-modal__body .dropdown-menu li a:active {
color: #000000 !important;
}
}