Durante la verifica di ciò che un nuovo utente potrebbe vedere sul sito Discourse ospitato:
Stavo utilizzando Microsoft Edge su Windows 11 e la pagina si è bloccata sull’animazione dei puntini di caricamento:

Ho aperto gli strumenti per sviluppatori del browser con F12 per verificare se venisse segnalato un errore e ho trovato questo:
Discourse v2026.9.0-latest - https://github.com/discourse/discourse/commits/f56aa58f42 - Ember v6.10.1
app.js:367
Uncaught (in promise) SecurityError: Failed to read the 'localStorage' property from 'Window': Access is denied for this document.
at Object.initialize (dev-tools.ts:53:9)
Normalmente accedo al sito utilizzando Google Chrome, che funziona come previsto. Tuttavia, quando voglio visualizzare il sito più come farebbe un nuovo utente, passo a Microsoft Edge, dove elimino regolarmente i cookie e altri dati del sito. Questo dettaglio potrebbe essere rilevante per la riproduzione del problema.
Al momento non sono particolarmente preoccupato per questo, ma ho voluto segnalarlo nel caso in cui il feedback fosse utile.