Sono un po’ arrugginito nell’uso dei forum di supporto, quindi scusatemi se questa è la categoria sbagliata (sono andato avanti e indietro tra Feature e UX diverse volte mentre stavo scrivendo questo).
Sono relativamente attivo in un forum che utilizza il plugin chat, e occasionalmente ci sono altri utenti che metto temporaneamente in muto durante le discussioni in corso (non che siano necessariamente di disturbo, ma per nascondere la pubblicazione più frequente di media e separare gli argomenti in modo da non distrarmi). Recentemente ho notato che è piuttosto scomodo impostare un utente su Ignora quando il suo profilo pubblico è nascosto[1], e ho pensato che tanto valeva suggerire di aggiungere un menu a tendina per le notifiche di attività sotto i pulsanti Messaggio/Chat sulla Scheda Utente, dato che quelle opzioni rimangono comunque sui profili nascosti.
ci è voluto l’avvio di questo post per trovare la soluzione per farlo, dato che all’inizio mi era sfuggito che fosse nelle preferenze dell’utente, molto grato a questo thread ↩︎