Aggiungi il menu a discesa Notifica Utente alla visualizzazione della Scheda Utente

Sono un po’ arrugginito nell’uso dei forum di supporto, quindi scusatemi se questa è la categoria sbagliata (sono andato avanti e indietro tra Feature e UX diverse volte mentre stavo scrivendo questo).

Sono relativamente attivo in un forum che utilizza il plugin chat, e occasionalmente ci sono altri utenti che metto temporaneamente in muto durante le discussioni in corso (non che siano necessariamente di disturbo, ma per nascondere la pubblicazione più frequente di media e separare gli argomenti in modo da non distrarmi). Recentemente ho notato che è piuttosto scomodo impostare un utente su Ignora quando il suo profilo pubblico è nascosto[1], e ho pensato che tanto valeva suggerire di aggiungere un menu a tendina per le notifiche di attività sotto i pulsanti Messaggio/Chat sulla Scheda Utente, dato che quelle opzioni rimangono comunque sui profili nascosti.

1. ci è voluto l’avvio di questo post per trovare la soluzione per farlo, dato che all’inizio mi era sfuggito che fosse nelle preferenze dell’utente, molto grato a questo thread ↩︎

1 Mi Piace

Ciao @rinion, benvenuto su Meta :waving_hand:

Questa idea era già emersa in precedenza. All’epoca, la risposta fu che era intenzionale.

Ma all’epoca non c’era la chat e anche il pulsante del messaggio sulla usercard era nascosto.

1 Mi Piace

Mm, sì, capisco come sarebbe stato preferibile essere meno accessibili da quella prospettiva all’epoca.

Non mi disturba abbastanza da continuare a cercare una soluzione al momento (soprattutto considerando che silenziare qualcuno in una chat non filtra i messaggi in arrivo, il che è un problema del plugin piuttosto che di altro), ma mi sembrerebbe più coerente se le preferenze di notifica venissero visualizzate ora che i messaggi lo sono. La lista dei silenziati nelle Preferenze è onestamente molto nascosta per una funzionalità così importante (ma d’altra parte, forse altre persone la usano molto più di me?).