Il pannello di amministrazione non funziona

Ciao! Scusa subito, dato che sono nuovo, ho aggiornato il forum alla versione 2.7.0.beta7, sostituito l’hash del commit e applicato la modifica. Ora il forum funziona solo quando non sono loggato; quando accedo, vedo solo una schermata bianca.
Scusa se ho fornito poche informazioni. Se puoi aiutarmi, fammi sapere cosa ti serve.

Prova a consultare Come usare la modalità sicura di Discourse.

Anche un CDN o una configurazione S3 danneggiati possono causare questo problema, ma dubito che siano la causa del tuo caso.

Grazie per l’aiuto. Ho seguito questo consiglio e disabilitato i miei plugin; successivamente sono andato sul forum e sono riuscito anche a effettuare il login. Ora mi è chiaro che il problema risiede nei miei plugin. Potresti dirmi se è possibile vedere l’elenco delle modifiche incluse nella patch 2.7.0.beta7 da qualche parte, per capire qual è il possibile problema?

Ehi.

L’approccio solito è aggiungerle una alla volta oppure utilizzare un altro processo di eliminazione. Tutte le modifiche sono disponibili su GitHub.

Se vuoi aiuto gratuito, puoi creare un argomento elencando i tuoi plugin e chiedere assistenza. Spesso ci sono anche indizi quando ricostruisci.

Se vuoi pagare 300 dollari, puoi iscriverti a Redirecting… e io scoprirò quale plugin è il problema.