Ho un sito Discourse su ayushlive.com.
Ho visto un messaggio nella dashboard di amministrazione che richiede un aggiornamento del sito, ma il link per l’aggiornamento non è presente e la pagina di aggiornamento non esiste.
Per favore, suggerite cosa fare. Non vedo alcun errore sul sito.
Puoi eseguire un aggiornamento manuale.
Grazie. L’aggiornamento manuale funziona correttamente. Ma volevo sapere perché la pagina non è presente. In questo caso, devo farlo io stesso o concedere l’accesso al server a qualcuno.
Ho altri siti Discourse, tutti installati allo stesso modo, ma mostrano la pagina e l’opzione di aggiornamento. Questo no.
Non ho mai visto un sito Discourse che non fosse su un sottodominio. Come/Perché lo hai installato su https://ayushlive.com invece di usare un sottodominio come https://forum.ayushlive.com? Hai altri problemi con il tuo sito?
Tutti i miei siti sono solo sul dominio principale. Nessun altro problema.
Come - Non vedo alcuna differenza nell’uso di un sottodominio o del dominio principale.
Perché - Lo sto utilizzando come sito web principale. Ha tutte le funzionalità di cui ho bisogno per ora.
E tutti i tuoi siti senza altri problemi sono forum Discourse? Oppure questo è il tuo unico forum Discourse?
Ho diversi siti Discourse, tutti su domini principali. Nessun problema.
Freddo - è bello saperlo. Stai riscontrando questo problema con la pagina di aggiornamento dell’amministratore che non esiste su nessun altro dei tuoi siti?
no. only on this one.
Ok, immagino che stia abbaiando al albero sbagliato.
![]()
È una buona notizia sapere che non ci sono problemi con i siti sul dominio principale.
Onestamente non so quale sia il problema che stai riscontrando. O non sei loggato come amministratore quando vai su /admin/upgrade, oppure hai un problema di installazione particolare, forse legato a un plugin.
Sono un amministratore, quindi posso aggiornare i temi e i componenti.
Per quanto riguarda il plugin, forse. Chiudiamo qui per oggi, a meno che qualcun altro non abbia riscontrato lo stesso problema e possa condividere la propria esperienza.
Grazie mille.
Sei sicuro che si tratti di una configurazione Docker predefinita e non di una personalizzata?
Uso sempre la guida. Non ho mai usato Docker personalizzato.
C’è un modo per verificare?
Hai installato il plugin discourse_docker?
No. Ho installato solo discourse-adplugin.
Il plugin Discourse-docker è ciò che fornisce /admin/upgrade