Consenti ai moderatori di categoria di essere notificati via email degli elementi in attesa di revisione

Attualmente i moderatori normali possono impostare la casella di posta dei moderatori su “Osserva” gli argomenti. In questo caso, sono in grado di ricevere email sui post finiti in coda in attesa di approvazione (in base all’impostazione del sito notifica dopo i post in coda).

Per i moderatori di categoria, tuttavia, ciò non è possibile. Ricevono la notifica rossa sul sito, ma non riceveranno alcuna email che li informa che ci sono post in coda.

Ricevere email oltre alle notifiche sul sito potrebbe incoraggiare l’uso di moderatori di categoria invece di moderatori normali.

9 Mi Piace

Ciò significa che si tratta di una scelta deliberata (non notificare i moderatori di categoria via email)? I moderatori di categoria sono un ruolo utile, diverso dai moderatori normali e sarei interessato alla logica dietro la privazione delle notifiche via email. Rende il loro lavoro più difficile perché devono controllare manualmente su base regolare o creare da soli un sistema di notifica.

1 Mi Piace

Non credo sia una scelta deliberata, ma piuttosto una funzionalità che non è stata ancora aggiunta.

3 Mi Piace