Posso generare automaticamente un titolo per un post

Posso generare automaticamente un titolo per un post. Come posso cambiare il titolo del post in modo che sia costituito dalle prime 255 parole del post. È possibile farlo?

Vuoi che gli utenti che utilizzano l’interfaccia web lascino il titolo vuoto e utilizzino i primi 255 caratteri del loro post? Perché non vorresti che creassero un titolo significativo?

Oppure stai usando l’API per creare un post? Se è così, perché non creare anche un titolo con la tua chiamata API? (O fai in modo che il tuo script ottenga i primi 255 caratteri)

Oppure, il plugin Discourse AI può generare automaticamente un titolo significativo per te.

Lo voglio per l’interfaccia web. Gli utenti sono molto restii a scrivere i titoli. La maggior parte degli utenti compila la sezione del titolo con parole prive di significato perché è obbligatoria. Ad esempio, xxxhkllllll. Inoltre, il titolo è uno dei criteri più importanti per la SEO. Poiché il titolo è h1, le parole utilizzate qui sono molto importanti per il posizionamento.

Se non si preoccupano di scrivere un titolo, sembra altamente improbabile che qualsiasi altra cosa possano scrivere possa essere buona per la SEO, specialmente i primi 255 caratteri che hanno scritto :slight_smile:

Penso che sarebbe possibile creare un componente tematico che nasconda il titolo con CSS e poi lo riempia con i primi 255 caratteri quando cliccano su invia.

Il plugin AI potrebbe scrivere un titolo decente se avessero un testo decente, ma è difficile da configurare, costoso da eseguire e richiederebbe comunque la partecipazione dell’utente al processo.

1 Mi Piace

Grazie per il tuo aiuto, esaminerò il tuo suggerimento.

So che non fa bene alla SEO. Una delle prime raccomandazioni fornite dagli strumenti SEO in particolare è la lunghezza del titolo. L’ho detto perché il discourse imposta 255 caratteri per impostazione predefinita.

Il plugin Discourse AI può generare titoli per te, fa parte del nostro modulo AI Helper.

2 Mi Piace

No, non lo è. Nemmeno lontanamente.

1 Mi Piace

Conosco il plugin, l’ho già testato. Richiede molto tempo ai nuovi utenti per impararlo. Inoltre, per utilizzarlo, l’utente deve inserire un certo numero di caratteri nel post. In generale, gli utenti vogliono prima inserire il titolo obbligatorio in almeno un paio di parole e poi scrivere il post.

Potrebbero esserci centinaia di criteri. Importante se un utente sta cercando una frase. Ci siano 10 siti web, tutti dovrebbero avere informazioni sufficienti e tutti dovrebbero avere un’autorità di dominio uguale. Il sito che utilizza questo gruppo di parole nel titolo del sito (h1) sarà in vantaggio. Lasciami inserire lo stesso contenuto dei miei concorrenti. Se questo gruppo di parole non è nel titolo e il mio concorrente lo ha, il mio concorrente sarà sempre in vantaggio. Ho vissuto questa situazione migliaia di volte.

Ciao! :wave:

La maggior parte delle persone non riscontra questo problema. Potresti fornire messaggi di esempio in cui il titolo è costituito da caratteri casuali?

È possibile che l’utilizzo di Discourse Chat sia ciò che i tuoi utenti stanno cercando? Un modo per lasciare un messaggio senza generare un titolo? :thinking:

Credo che tu intenda in questo senso che i tuoi “concorrenti” sono gli operatori del sito, e tutti voi avete utenti che generano contenuti sullo stesso argomento (“pari autorità di dominio”).

Come risolvono questo problema i tuoi concorrenti? Potrebbe essere che i tuoi utenti necessitino di ulteriore formazione su come utilizzare la piattaforma? I tuoi concorrenti utilizzano Discourse, o forse una piattaforma creata per il contenuto della tua particolare community?

Non esiste una funzionalità pronta all’uso in Discourse che faccia ciò che stai chiedendo, ma se ci fornisci maggiori dettagli sulla tua community e sui contenuti, potremmo essere in grado di consigliarti. :slight_smile:

1 Mi Piace

Grazie per la tua risposta. Il mio più grande rivale lo risolve nel modo in cui vorrei. Cioè, prende il primo certo numero di caratteri scritti nel post come titolo. Ho provato Chat in passato, sfortunatamente gli utenti non l’hanno utilizzata. Gli utenti la usano per ottenere informazioni su argomenti specifici, piuttosto che per scambiarsi informazioni tra loro come Chat.