Celebrando un decennio di dibattito

Buon anniversario a noi! Il 26 agosto 2014, abbiamo rilasciato Discourse v1.0 e introdotto i servizi di hosting. Da allora siamo andati a tutto gas. Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, stiamo dando uno sguardo indietro per vedere quanta strada abbiamo fatto. 

Questa è una discussione di accompagnamento per l'articolo originale su https://blog.discourse.org/2024/08/celebrating-a-decade-of-discourse
49 Mi Piace

Ottimo lavoro, Team. Sono così felice di far parte di questo viaggio e di questa eredità. Grazie a tutti coloro che usano Discourse e contribuiscono al nostro software e alle comunità che esso costruisce. :purple_heart: :discourse:

22 Mi Piace

Oh wow! Ho letto alcuni blog qua e là sul successo di Discourse in passato, ma queste sono statistiche incredibili! :star_struck:

Ho incontrato Discourse per la prima volta come utente normale verso la metà del 2018 (che sarebbe stata intorno alla V2.0 circa) e da allora non sono più tornato indietro. Quindi, da circa 6 anni (decisamente non quanto altri), ho visto Discourse crescere fino a diventare quello che è oggi! Quindi, confermo assolutamente quello che ha detto Lilly sopra, grazie Team per il continuo sviluppo di Discourse. :heart: :discourse: Ho appena controllato e sono sorpreso di essere qui già da 5 anni :smiley:

Sto ancora aspettando che 20 milioni di dollari appaiano un giorno sul mio conto in banca. Non posso perdere la speranza lol :laughing:

20 Mi Piace

Congratulazioni a tutto il team di Discourse!
Sembra che, dopo un lungo periodo di declino lento ma costante, Discourse sia riuscito a ridare vita ai forum come piattaforma comunitaria.

22 Mi Piace

Congratulazioni a tutto il Discourse Team e in particolare ai co-fondatori originali. Mi ricorda una riunione di famiglia in cui mia madre si guardò intorno tra i suoi 11 figli, i loro coniugi e figli, i loro coniugi e figli e i suoi pronipoti e disse con un sorriso: “Ho iniziato tutto questo”. :grinning:
Ottimo lavoro, gente!

14 Mi Piace

Congratulazioni.. fan di discourse dal 2014 :smiley: C’ero

13 Mi Piace

Congratulazioni per questo incredibile traguardo!

11 Mi Piace

Congratulazioni! Non sono qui da molto tempo, ma il tempo che ho trascorso è stato fantastico e il confronto in termini di crescita è stato pazzesco nel complesso… Auguri per altri 10 anni! :tada:

11 Mi Piace

Accidenti, il tempo vola. La mia prima installazione è stata con una release 0.x.

Congratulazioni! Un decennio è un tempo lungo nel mondo della tecnologia.

10 Mi Piace

Congratulazioni vivissime per il vostro decimo anniversario.

7 Mi Piace

Sono in ritardo, ma dovrei congratularmi per i progressi fatti dal forum sin dal suo lancio nel 2014. Anzi, potrebbero essere addirittura 11 anni da quando il forum è stato tecnicamente lanciato nel 2013?

5 Mi Piace