Buon anniversario a noi! Il 26 agosto 2014, abbiamo rilasciato Discourse v1.0 e introdotto i servizi di hosting. Da allora siamo andati a tutto gas. Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, stiamo dando uno sguardo indietro per vedere quanta strada abbiamo fatto.
Ottimo lavoro, Team. Sono così felice di far parte di questo viaggio e di questa eredità. Grazie a tutti coloro che usano Discourse e contribuiscono al nostro software e alle comunità che esso costruisce.
Oh wow! Ho letto alcuni blog qua e là sul successo di Discourse in passato, ma queste sono statistiche incredibili!
Ho incontrato Discourse per la prima volta come utente normale verso la metà del 2018 (che sarebbe stata intorno alla V2.0 circa) e da allora non sono più tornato indietro. Quindi, da circa 6 anni (decisamente non quanto altri), ho visto Discourse crescere fino a diventare quello che è oggi! Quindi, confermo assolutamente quello che ha detto Lilly sopra, grazie Team per il continuo sviluppo di Discourse. Ho appena controllato e sono sorpreso di essere qui già da 5 anni
Sto ancora aspettando che 20 milioni di dollari appaiano un giorno sul mio conto in banca. Non posso perdere la speranza lol
Congratulazioni a tutto il team di Discourse!
Sembra che, dopo un lungo periodo di declino lento ma costante, Discourse sia riuscito a ridare vita ai forum come piattaforma comunitaria.
Congratulazioni a tutto il Discourse Team e in particolare ai co-fondatori originali. Mi ricorda una riunione di famiglia in cui mia madre si guardò intorno tra i suoi 11 figli, i loro coniugi e figli, i loro coniugi e figli e i suoi pronipoti e disse con un sorriso: “Ho iniziato tutto questo”.
Ottimo lavoro, gente!
Congratulazioni! Non sono qui da molto tempo, ma il tempo che ho trascorso è stato fantastico e il confronto in termini di crescita è stato pazzesco nel complesso… Auguri per altri 10 anni!
Sono in ritardo, ma dovrei congratularmi per i progressi fatti dal forum sin dal suo lancio nel 2014. Anzi, potrebbero essere addirittura 11 anni da quando il forum è stato tecnicamente lanciato nel 2013?