Modifica layout forum rende scrittura e modifica difficili

Ho pubblicato quanto segue sul forum DxO riguardo a una modifica del prodotto oggi. Sono lieto di vedere che lo stesso problema non affligge il tuo forum!

"Mentre modificavo un post oggi, ho notato un lampeggio di ‘forum non disponibile’ e poi, tentando di apportare modifiche successive (continuo a scrivere ‘there’ invece di ‘their’), ho scoperto che la casella di modifica era diventata molto piccola.

È apposta per me per fermare i miei lunghi post o è generale per il forum!?"

È un problema in corso o è successo una volta sola? Forse il forum è andato offline momentaneamente causando un problema temporaneo?

Se è un problema in corso, puoi provare a visitare il sito in modalità provvisoria. Se il problema scompare a quel punto, potrebbe esserci un problema con temi o plugin aggiunti al sito. Se il problema persiste in modalità provvisoria, potrebbe essere un bug di Discourse.

Kris (@awesomerobot) e altri sul sito hanno riscontrato lo stesso problema, la cancellazione della cache, ecc. non ha avuto effetto e il problema si verifica su una serie di browser. Il problema è iniziato stamattina mentre stavo scrivendo un lungo post (di nuovo!?) e nel bel mezzo della scrittura del post ho tentato di controllare un altro post e per un attimo ho visto una schermata “non disponibile”! Sono tornato al mio post in corso, l’ho completato con successo e l’ho pubblicato.

Tuttavia, ho poi notato alcuni errori di ortografia e grammatica e quando sono andato a modificare il post ho trovato la piccola casella per inserire il testo!

Un utente ha anche segnalato: “Ho notato che visitando un argomento e poi tornando al livello principale dei forum non sempre l’argomento viene contrassegnato come letto. Sembra che sia iniziato stamattina quando è iniziato il problema della dimensione della casella di testo”.

A voler dare un’occhiata, il sito ha iniziato a comportarsi in questo modo dopo un aggiornamento.

Poiché questo sembra essere un problema che interessa solo un sito, l’ho spostato in Support. :+1: Ma si spera che nel frattempo si sia risolto da solo. :crossed_fingers: