Console bloccata nell'interfaccia web di Digital Ocean mentre si aggiorna Discourse

Ciao a tutti,

Sto cercando di aggiornare il mio sito Discourse, ma vedo questo messaggio in Amministrazione.

Stai eseguendo una versione vecchia dell’immagine Discourse.

Gli aggiornamenti tramite l’interfaccia web sono disabilitati finché non esegui l’immagine più recente.
Per farlo, accedi al tuo server tramite SSH ed esegui:

Tuttavia, quando accedo alla console del mio server DO, si blocca.
Non succedeva mai prima. Qualche idea su come risolvere, per favore?

Cosa intendi per ‘si blocca’, l’SSH? Perché non riavviare semplicemente il server.

Ti stai riferendo all’interfaccia web della console tramite Digital Ocean.

Non usarla. Usa invece un vero strumento SSH nativo sul tuo computer, oppure una finestra terminale sul sistema operativo del tuo laptop, desktop o tablet.

Scusa, non sono uno sviluppatore. Normalmente seguo solo le istruzioni fornite da Discourse per entrare nella console, ma ora la console non me lo permette.

Consiglio di affrontare la questione con @pfaffman, dato che lo hai pagato per configurare il sito; forse può consigliarti anche degli strumenti e scrivere una guida per l’uso autonomo.

Credo che non sia bloccato, ma la password non viene visualizzata (così nessuno può leggerla da sopra la tua spalla).

Darò un’occhiata appena arrivo in ufficio, ma se rispondessi a una delle email di installazione che hai ricevuto mi faresti risparmiare qualche minuto.

Ehi, @christian_01. Dal tuo nome utente non riesco a capire quale sia il tuo sito, quindi se vuoi il mio aiuto, dovrai scrivermi via email.