Oggi su meta.discourse.org…
Statistiche Chiave
- Nuovi Post: 126
- Nuovi Argomenti: 15
- Principali Contributori:
- Moin (28 Mi piace, 11 post)
- david (11 Mi piace, 3 post)
- CocoQuark (10 Mi piace, 12 post)
- sam (6 Mi piace, 12 post)
- NateDhaliwal (6 Mi piace, 4 post)
Argomenti Interessanti
Feature
- Una discussione su l'aggiunta del voto Condorcet ai sondaggi di Discourse ha suscitato nuovo interesse, con suggerimenti per adottare la versione testata dal sistema di voto di Debian. merefield ha notato di aver già contribuito con il voto alternativo a scelta classificata, leggi di più
Support
-
radu ha riscontrato problemi con le impostazioni della famiglia di font non funzionanti, risolti modificando l'impostazione force_https nella console rails
-
Sean_Li ha chiesto informazioni sull'invio di informazioni automatizzate dalla Dashboard Admin via email, con suggerimenti per utilizzare Data Explorer e il plugin automation
-
Una discussione su come impedire il riaffiorare di vecchi argomenti ha esplorato opzioni per controllare come gli argomenti appaiono nei feed in base all'attività recente
UX
-
nobrowser ha sollevato domande sulla funzionalità della scorciatoia da tastiera Shift + U, portando a chiarimenti sul comportamento dello stato di lettura degli argomenti
-
È stato segnalato un problema relativo al colore errato del testo durante il passaggio del mouse sui pulsanti nella pagina 404, con chapoi che sta indagando sulla causa principale
Bug
- Overgrow ha segnalato un problema per cui gli utenti non potevano cambiare ai_embeddings_model nelle impostazioni Admin, problema risolto in un recente aggiornamento
#Hosting
- Una discussione su Docker Rate Limit Error on Launcher Rebuild ha evidenziato problemi comuni con i limiti di pull di Docker
#Translations
- Gli aggiornamenti alle traduzioni tedesche sono stati discussi nel thread
Fehler in der Deutschen Übersetzung, con tobiaseigen e Moin che hanno collaborato ai miglioramenti
Attività del Gruppo @team
david ha fornito spiegazioni dettagliate sulle nuove funzionalità di privacy per l'accesso admin agli argomenti e ai messaggi privati, incluse informazioni su una nuova impostazione del sito per sopprimere la visibilità dei contenuti.
sam ha dato diversi contributi:
- Ha risposto a domande sulle funzionalità di Discourse AI e sulla privacy dei dati
- Ha annunciato la deprecazione di Discourse Encrypt in più argomenti
- Ha fornito aggiornamenti sui dettagli di implementazione dell'AI
HAWK ha moderato discussioni e chiuso un argomento controverso sulle sottoscrizioni ai riepiloghi di attività.
- Ha affrontato problemi con il dimensionamento del pulsante di risposta su mobile
- Ha indagato sui problemi dell'interfaccia utente nella pagina di registrazione
- Ha esaminato lo stile dei pulsanti nelle pagine 404
tobiaseigen ha discusso potenziali miglioramenti alla documentazione e all'accessibilità del mini-profiler.
pmusaraj ha fornito aggiornamenti sui problemi di caricamento CSS su iOS.
Falco ha indagato sul comportamento di aggiornamento del badge PWA sui dispositivi Android.
Grazie per aver letto, ci vediamo domani! ![]()