Pulsante Elimina sempre visibile per un utente

Ho un utente che vede sempre il pulsante ‘Elimina post’, nonostante ‘Elimina’ sia nascosto nel post menu hidden items.

Questo non accade per nessun altro utente e il pulsante Elimina è nascosto come previsto. Ho impersonato l’utente e ho potuto riprodurre il problema dalla mia parte, quindi non è un problema del suo browser. Esiste un’impostazione per utente che potrebbe renderlo sempre visibile?

Grazie!

La modalità provvisoria funziona anche se stai impersonando un utente. Puoi provarla per escludere problemi legati a temi o plugin?

Se il problema persiste in modalità provvisoria, puoi controllare la console del browser per eventuali errori?

Appare ancora in modalità provvisoria, non in rosso, ma il cestino è ancora visibile quando dovrebbe essere nascosto. Non c’è nulla nei log o nella console. Ho provato anche con un altro account di test e riesco a vedere il cestino anche con quell’account, ma io non lo vedo, e nemmeno gli altri con cui ho parlato. Molto strano.

Riporto questo argomento in evidenza poiché non è mai stato risolto e ora un altro utente segnala che l’icona di eliminazione è sempre visibile. Avete qualche idea?

Non sono a conoscenza di altre segnalazioni relative a questo problema.

Vai su admin > impostazioni e cerca “post menu”. Condividi uno screenshot delle due impostazioni che appaiono.

C’è qualcosa di particolare riguardo a questi utenti? Sono membri dello staff, moderatori, moderatori di categoria o altro che ti viene in mente?

Sono utenti completamente normali, quindi è strano. Ecco le impostazioni:

Ho provato a riprodurre questo problema su più account utilizzando le stesse impostazioni mostrate nello screenshot, ma non ci sono riuscito.

Purtroppo, non possiamo fare molto se non abbiamo passaggi di riproduzione chiari.

Se riesci a individuare la causa, faccelo sapere. Saremo molto felici di risolverlo se si tratta di un problema nel core o in uno dei plugin/componenti ufficiali.