I commenti Disqus non si visualizzano più improvvisamente

Ciao @simon!

Spero tu stia bene e mi scuso per il disturbo, ma i miei commenti Disqus hanno improvvisamente smesso di apparire sotto i post Discourse sulle mie pagine WordPress. L’intera interfaccia Disqus è scomparsa, come puoi vedere su questa pagina:

Come sai, Disqus ha funzionato perfettamente con WP-Discourse finché avevo spuntata l’opzione “Mostra commenti WP esistenti”. E sembra che lo sia ancora:

Potrebbe essere cambiato qualcosa con l’ultima versione?

Fammi sapere, grazie!

Alex

È possibile che l’aggiornamento abbia modificato qualcosa. Hai aggiunto del codice personalizzato per la visualizzazione dei commenti? Se sì, condividilo con me e lo controllerò.

Nella console, quando carico il tuo sito, vedo un errore proveniente dal plugin WP Table Builder. Potrebbe essere correlato al problema.

Grazie per la tua rapida risposta.

Non utilizzo alcun codice personalizzato per visualizzare i commenti, ma proverò a disabilitare il plugin WP Table Builder per vedere se questo risolve il problema. È stato installato di recente.

Ce l’hai fatta. Quel plugin era installato da oltre una settimana e i commenti sono semplicemente scomparsi, ma appena l’ho disattivato e ho svuotato la cache (grazie anche a un nuovo plugin, WP-Rocket), i commenti Disqus sono tornati.

Grazie per avermi aiutato anche con un supporto tecnico di base. Sei una stella, amico mio.

La prossima volta, disattiverò tutti i plugin aggiunti di recente prima di disturbarti.