In qualità di moderatore, a volte mi imbatto in post che considero problematici, ma sui quali non vorrei prendere provvedimenti personalmente, dato un precedente conflitto personale con la persona in questione. Di solito, in questo caso, vorrei semplicemente segnalare il post, ma questo lo nasconde automaticamente, vanificando lo scopo.
A parte inviare un messaggio ai miei colleghi moderatori manualmente, c’è qualcosa di adatto per questa situazione?
Un modo a cui posso pensare è impersonare un utente di prova TL0/TL1 per segnalare il post. Anche se questo potrebbe essere un po’ lungo.
Mi chiedo se potresti quindi utilizzare un componente tema per aggiungere un pulsante nella modale di segnalazione per andare alla pagina di amministrazione dell’utente di prova per impersonarlo, usando qualcosa come Custom Components -- add button or text at any plugin outlet.
Non credo che tutti i tipi di segnalazione nascondano immediatamente i post. Penso che tu possa usare tranquillamente “qualcos’altro”, oppure potresti creare una segnalazione personalizzata.
se pensi che sia “problematica”, segnalala con il tipo di segnalazione appropriato e lascia che sia un altro moderatore a giudicare per sé, quindi scegli di renderla nuovamente visibile se non è d’accordo. Questo è il flusso di lavoro corretto della coda di revisione e della moderazione di Discourse in generale. Quando dici “precedente storia di conflitto personale con la persona in questione”, presumo tu intenda che il tuo giudizio come moderatore potrebbe essere influenzato, e quindi dovresti agire come farebbe un utente normale e segnalarlo di conseguenza. Come affermato, l’altra alternativa da usare sono i messaggi privati che altri membri dello staff possono vedere, o dato che hai detto che succede solo “a volte”, semplicemente: