Come installare Discourse su LocalHost in Windows?

Volevo installare Discourse sulla mia macchina locale; ho Windows 8 come sistema operativo. Per favore, aiutatemi nell’installazione di Discourse sul mio localhost.
Ho già installato il mio sito web in locale e ora voglio installare Discourse.

helicalinsight.com (questo è il mio sito web) e ho già il forum Discourse sul mio sito:
forum.helicalinsight.com

Ora vorrei avere forum.localhost (è possibile?).

Non ho alcuna conoscenza delle applicazioni Rails (ho seguito anche questa guida, ma non mi ha aiutato: Discourse as Your First Rails App | BlogDiscourse).

Grazie.

Dai un’occhiata a Install Discourse on Windows for development per i dettagli sulla configurazione di un ambiente di sviluppo su Windows. Dovrai aggiornare da Windows 8. Un’alternativa sarebbe installare Linux sul tuo computer e poi seguire Install Discourse on Ubuntu or Debian for Development.

[istruzioni da riga di comando in arrivo…]

Vagrant, un gestore di macchine virtuali scritto in Ruby, è un’opzione per Windows 8; offre un ambiente simile a WSL (Windows Subsystem for Linux, una funzionalità di Windows 10).

Vagrant può utilizzare Docker, Hyper-V o VirtualBox come provider di macchine virtuali, nel caso in cui ne abbiate già uno di questi installato. In caso contrario, lo strumento più semplice da utilizzare per la configurazione è Chocolatey; una volta installato Chocolatey, il comando choco install -y virtualbox vagrant installerà sia Vagrant che VirtualBox.

Da lì, seguite la guida Project Setup di Vagrant per installare una VM Ubuntu, ad esempio vagrant init hashicorp/bionic64 (o bionic32 se la vostra installazione di Windows 8 è a 32 bit).

Install Discourse on Windows for development dovrebbe essere utilizzabile da qui (spero).

Nota. Vagrant non è supportato in alcun modo; utilizzerai una VM o WSL2, che è probabilmente la soluzione più semplice.

Vagrant è semplicemente un gestore di macchine virtuali, per VM fornite da Hyper-V di Microsoft, VirtualBox o VMware (configurazione più complessa, ma possibile da utilizzare). In questo senso, Vagrant è molto simile a WSL2, che fornisce semplicemente una VM Hyper-V specializzata con alcune integrazioni aggiuntive tra Windows e Linux approvate da Microsoft.

Potrei sbagliarmi, ma l’aspettativa con Vagrant sarebbe che manteniamo la configurazione per esso e pubblichiamo un’immagine. Queste sono due cose che non sono all’ordine del giorno.

Per una configurazione molto leggera che ti permetta di passare da 0 a 100 molto rapidamente, usa WSL2 + Docker dev

Guida per principianti per installare Discourse per lo sviluppo usando Docker

Ho dimenticato che questo thread era rimasto in sospeso. Vagrant è solo uno strumento di sviluppo (un gestore di VM) che non ha strettamente bisogno di un file di configurazione per essere utile, e certamente non di un’immagine dedicata (avvierà rapidamente una VM in grado di ospitare Docker ed eseguire script Discourse come discourse-setup e launcher senza problemi).

C’è già un Vagrantfile all’indirizzo discourse_docker/blob/master/Vagrantfile
e semplici istruzioni alla fine di discourse_docker/blob/master/README.md per lavorare su discourse_docker.