Se faccio un backup del mio Discourse, potrò ricaricarlo in seguito senza perdere dati?

Voglio mettere in pausa la mia community di Discourse per un po’ perché abbiamo rimandato il lancio per 8 mesi. Quindi non ha senso che paghi 50 dollari al mese per qualcosa che non utilizzerò.

Ciò significa che devo annullare il mio abbonamento. E il contenuto scomparirà.

Mi chiedo se, facendone un backup e ricaricandolo in una data successiva con un nuovo abbonamento, verranno conservati tutti i like, ecc. Le gif pubblicate in ogni post che è stato creato. Immagini, ecc. Fatemi sapere come posso mettere questo Discourse in secondo piano senza perdere il contenuto che è già stato contribuito. Ci sono un sacco di post con immagini e gif, ecc.

Grazie.

2 Mi Piace

Sì, quando effettui il backup del tuo Discourse, puoi ripristinarlo in qualsiasi momento con tutte queste informazioni: Mi piace, caricamenti, post, ecc.

Puoi leggere di più qui:

Se lo desideri, puoi anche ospitare autonomamente il tuo forum Discourse (che può anche essere molto più economico dell’hosting ufficiale - i prezzi partono da soli $ 6 USD/mese su Digital Ocean) e sarai anche in grado di ripristinarlo con tutte queste informazioni.

5 Mi Piace

Devi ottenere il backup dopo averlo annullato o comunque assicurarti che i download siano inclusi nel backup.

Per sicurezza, lo ripristinerei su un’installazione autonoma solo per essere sicuro.

2 Mi Piace

Cosa significa? La mia intenzione è fare il backup e poi annullare.

I post collegati sopra lo spiegano. Dovresti leggerli. Finché non annulli i backup, non includere le immagini.