Credo che questa settimana tutti possano aver bisogno di una piccola evasione, quindi ho creato un tema ispirato a una delle mie serie di giochi preferite: Animal Crossing. Questo è specificamente ispirato all’interfaccia di Pocket Camp.
Il tema presenta colori caldi e terrosi, angoli arrotondati e pulsanti massicci.
C’è ancora un po’ di affinamento da fare, e mi piacerebbe aggiungere alcune opzioni divertenti per i motivi di sfondo… ma condivido questo oggi per celebrare il rilascio di New Horizons.
Ciao Kris: adoro il tuo tema e l’ho installato. Ma sono un principiante e ho una domanda: devo rimuovere il pulsante di condivisione e non riesco a modificare il tema. Hai un componente che lo fa? Devo rimuoverlo perché il mio gruppo è molto privato e riservato. Grazie per qualsiasi consiglio.
Puoi andare alle Impostazioni di Amministrazione e cercare ‘condividi’. Il primo risultato mostra il menu del post. Rimuovi semplicemente l’elemento ‘condividi’ dal menu del post.
La best practice è non memorizzare il CSS con un tema remoto, e questa regola è stata recentemente rafforzata. Questo post spiega il cambiamento e come mantenere le modifiche CSS locali:
Ho notato che nelle pagine Termini di Servizio, Privacy, FAQ e Chi siamo, di solito puoi navigare da una all’altra utilizzando i pulsanti in alto, ma in questo tema mancano. In realtà, sono presenti se passi il mouse sopra, ma come faranno le persone a sapere di dover passare il mouse esattamente nel punto giusto? Spero possiate risolvere questo problema nel prossimo aggiornamento.