Isabelle, un tema ispirato a Animal Crossing

Credo che questa settimana tutti possano aver bisogno di una piccola evasione, quindi ho creato un tema ispirato a una delle mie serie di giochi preferite: Animal Crossing. Questo è specificamente ispirato all’interfaccia di Pocket Camp.

Il tema presenta colori caldi e terrosi, angoli arrotondati e pulsanti massicci.

:raccoon: Repository Github: https://github.com/awesomerobot/discourse-isabelle-theme

:cat: Anteprima su Theme Creator

:dog: Installing a theme or theme component

C’è ancora un po’ di affinamento da fare, e mi piacerebbe aggiungere alcune opzioni divertenti per i motivi di sfondo… ma condivido questo oggi per celebrare il rilascio di New Horizons. :heart:

81 Mi Piace

Ho appena finito di impostare questo gioco con una delle mie figlie! Splendido :heart_eyes:

25 Mi Piace

Questo tema è così carino! :heart_eyes::heart_eyes:

10 Mi Piace

Ora serve un’animazione di trasformazione dell’argomento quando scorri l’argomento :stuck_out_tongue:

Lavoro fantastico @awesomerobot!

15 Mi Piace

Ottimo lavoro, grazie.

1 Mi Piace

Ciao Kris: adoro il tuo tema e l’ho installato. Ma sono un principiante e ho una domanda: devo rimuovere il pulsante di condivisione e non riesco a modificare il tema. Hai un componente che lo fa? Devo rimuoverlo perché il mio gruppo è molto privato e riservato. Grazie per qualsiasi consiglio.

Puoi andare alle Impostazioni di Amministrazione e cercare ‘condividi’. Il primo risultato mostra il menu del post. Rimuovi semplicemente l’elemento ‘condividi’ dal menu del post.

Purtroppo questo non lo rimuove dalla parte inferiore del post. L’ho già fatto.

Wow! Questo tema è stupendo! :heart:

#topic-footer-button-share-and-invite { display:none; }
3 Mi Piace

È possibile abilitare la modifica di CSS/HTML? Non vedo l’opzione e vorrei apportare alcune modifiche al tema. :<

1 Mi Piace

La best practice è non memorizzare il CSS con un tema remoto, e questa regola è stata recentemente rafforzata. Questo post spiega il cambiamento e come mantenere le modifiche CSS locali:

1 Mi Piace

O magari un tema Minecraft… :thinking:

Tema splendido! Ma una domanda: quanti campanelli devo dare a Tom Nook per ottenerlo?

3 Mi Piace

Se devi chiedere, non puoi permetterti! :wink:

4 Mi Piace

Come posso cambiare la dimensione del font?

Tema bellissimo. Mi piace tantissimo.

Ho notato che nelle pagine Termini di Servizio, Privacy, FAQ e Chi siamo, di solito puoi navigare da una all’altra utilizzando i pulsanti in alto, ma in questo tema mancano. In realtà, sono presenti se passi il mouse sopra, ma come faranno le persone a sapere di dover passare il mouse esattamente nel punto giusto? Spero possiate risolvere questo problema nel prossimo aggiornamento.

1 Mi Piace

Ho appena rilasciato un aggiornamento con una correzione, grazie per averlo segnalato!

Screen Shot 2021-07-29 at 8.31.53 PM

5 Mi Piace

Un tema così bello. :smiley:

3 Mi Piace

Sembra fantastico!

Forse il font di Animal Crossing?
È Fink Heavy se vuoi il nome.

1 Mi Piace