Problema con Adsense e visualizzazioni di pagina

Penso che ci sia un serio problema con il modo in cui il Plugin sta funzionando per Google AdSense.

Ho provato a documentare i dati qui in una conversazione sulle visualizzazioni di pagina:

Con il Plugin ufficiale in esecuzione e diversi annunci in posizioni prominenti sulla pagina, ho ottenuto solo un conteggio del 3,9% di visualizzazioni di pagina di Google AdSense rispetto a Google Analytics GA4.

Ho provato ad aggiungere i codici AdSense utilizzando GTM e il posizionamento degli annunci automatici di AdSense e ora ottengo un tasso di successo del 13% di visualizzazioni di pagina di AdSense rispetto alle visualizzazioni di pagina GA4 - questo con molti meno e meno prominenti annunci sulla pagina - GTM è un metodo profondamente difettoso che non funziona se navighi sul sito, ma anche così, supera ancora il plugin di un margine considerevole.

Non sono uno sviluppatore/programmatore, ma penso che il problema sia che le modifiche della STORIA sulle pagine non attivano i tag AdSense utilizzando il Plugin, o qualcosa del genere, inoltre i caricamenti di pagina con scorrimento infinito non attivano le visualizzazioni di pagina, cosa che penso dovrebbero fare. Infatti, il tasso di PV è così basso anche rispetto ai PV di Discourse che non penso che la pagina che cambia attivi i tag AdSense, penso che solo le prime visite o i refresh completi della pagina vengano conteggiati da AdSense quando si utilizza il plugin. Anche se gli annunci sono visibili quando navighi sul sito.

ESEMPIO:

Quindi, per i dati del 15 luglio:

• Google Analytics GA4: 152.000 visualizzazioni di pagina
  • Google Analytics GA4: 6.800 eventi di prima visita
  • Discourse registrato: 93.000 visualizzazioni di pagina - Capisco la differenza tra i PV di Discourse e GA4, quindi ha senso.
  • Google AdSense: 6.000 visualizzazioni di pagina

C’è qualcosa che non funziona correttamente qui, secondo me.