Sarebbe fantastico poter assegnare le personas create in Discourse AI per rispondere all'argomento.

Questo è un ottimo plugin Discourse Assign e mi è venuta di nuovo un’idea.

Sarebbe fantastico poter assegnare persone create in Discourse AI per rispondere all’argomento assegnandole in questo modo. Segnalare queste persone inviando messaggi ogni volta per farle rispondere causa post non necessari e non è una bella vista.

Possiamo aggiungere queste persone alla lista delle aggiunte rendendole moderatori e aggiungerle manualmente. Tuttavia, è necessario un trigger affinché risponda automaticamente all’argomento. Può essere aggiunto come funzionalità? O è qualcosa che può essere fatto con l’API o il plugin di automazione?

• Quando viene aggiunto a un argomento, vedrà i messaggi precedenti e creerà una risposta di conseguenza.
  • Quando viene aggiunto a un post, risponderà solo a quel post.

Penso che non sia una brutta idea :slight_smile:

6 Mi Piace

Puoi spiegare la meccanica con un esempio concreto? Abbiamo già la possibilità di fare triage e tag per:

Permettere di assegnare dovrebbe essere abbastanza facile.

In realtà, la logica è molto semplice e penso che renderà il lavoro di amministratori e moderatori molto più facile.

Ad esempio, quando viene posta una domanda, potremmo volere che un personaggio di intelligenza artificiale risponda a questa domanda. In questo caso, consiglio di utilizzare il plugin assign.

1. Un utente crea un nuovo argomento o pone una domanda.
  2. L’amministratore o il moderatore assegna un personaggio AI a questo argomento.
  3. Il personaggio AI risponde a questa domanda o argomento.

L’assegnazione dell’argomento può essere effettuata in due modi:
1- all’intero argomento (puoi leggere tutti i messaggi e scrivere una risposta di conseguenza, si può impostare un limite)
2- A qualsiasi risposta nell’argomento. (Basta creare una risposta a quella risposta)

Lascia che l’AI crei una risposta in base alla situazione assegnata dall’amministratore e scriva una risposta all’argomento.

Normalmente, possiamo ottenere un personaggio di intelligenza artificiale che risponda all’argomento semplicemente contrassegnandolo. Tuttavia, questo sarà inefficiente in quanto causerà post non necessari.

1 Mi Piace

Che ne dici di creare un Whisper chiedendo all’IA di rispondere all’argomento/post? Questo non verrebbe mostrato alla maggior parte degli utenti, ma solo allo staff/ai gruppi autorizzati a ricevere Whisper, il che credo ridurrebbe l’aspetto di disordine.

1 Mi Piace

Al momento, se menzioni una persona menzionabile in un sussurro, risponderà in un sussurro.
L’idea di assegnazione è certamente molto interessante.

3 Mi Piace

Esatto, è proprio di questo che sto parlando. Aggiungo i personaggi a gruppi assegnabili e posso assegnarli a un argomento o a un post. Ma poi è necessario attivare questa risposta del collo. Penso che non sarà troppo difficile. Con un semplice aggiornamento, possiamo garantire che il personaggio risponda all’argomento o all’e-mail assegnata.