pfaffman
(Jay Pfaffman)
18 Febbraio 2022, 8:05pm
1
Ho spostato accidentalmente Set up file and image uploads to S3 in Support da #howto:sysadmin . Quando ho provato a spostarlo indietro, ottengo
Ho ricevuto lo stesso errore in precedenza quando ho provato a mettere di nuovo “mi piace” a un post a cui avevo tolto “mi piace”.
1 Mi Piace
Benjamin_D
(Benjamin Decotte)
3 Agosto 2022, 8:37pm
3
forse una specie di acceleratore?
1 Mi Piace
Un po’ in ritardo, ma penso che possa essere dovuto al fatto che quella sottocategoria richiede l’approvazione dei topic da parte di un moderatore.
2 Mi Piace
Ci dovrebbe essere un avviso, o dovrebbe andare in coda e poi? Potrei creare una Feature per questo
1 Mi Piace
Un messaggio più descrittivo potrebbe essere appropriato in questi casi, ma non c’è bisogno di creare un nuovo argomento UX per questo poiché useremmo solo questo.
3 Mi Piace
Molti dei messaggi all’interno dell’app sono solo questi messaggi di errore casuali. Ritengo che alla fine tutti questi dovrebbero essere resi più descrittivi.
1 Mi Piace
C’è già un argomento Bug esistente su questo. Chiuderò questo a favore di quello poiché ha alcune risposte del Team.
When one of my TL1 users attempts to move a topic that they authored into a category which requires Moderator approval for any posts, they get this message:
[image]
This is not very helpful!
These alternatives would be better:
A more enlightening error message was given
The category which requires moderation is not shown in the list
The Topic is placed in the approvals queue for the move
1 Mi Piace