Avviso più descrittivo quando si ricategorizza un argomento in una categoria con approvazione del moderatore

Ho spostato accidentalmente Set up file and image uploads to S3 in Support da #howto:sysadmin. Quando ho provato a spostarlo indietro, ottengo

Ho ricevuto lo stesso errore in precedenza quando ho provato a mettere di nuovo “mi piace” a un post a cui avevo tolto “mi piace”.

1 Mi Piace

:thinking: forse una specie di acceleratore?

1 Mi Piace

Un po’ in ritardo, ma penso che possa essere dovuto al fatto che quella sottocategoria richiede l’approvazione dei topic da parte di un moderatore. :+1:

2 Mi Piace

Ci dovrebbe essere un avviso, o dovrebbe andare in coda e poi? Potrei creare una Feature per questo

1 Mi Piace

oh l’ho perso :sweat_smile:

1 Mi Piace

Un messaggio più descrittivo potrebbe essere appropriato in questi casi, ma non c’è bisogno di creare un nuovo argomento UX per questo poiché useremmo solo questo. :+1:

3 Mi Piace

Molti dei messaggi all’interno dell’app sono solo questi messaggi di errore casuali. Ritengo che alla fine tutti questi dovrebbero essere resi più descrittivi.

1 Mi Piace

C’è già un argomento Bug esistente su questo. :+1: Chiuderò questo a favore di quello poiché ha alcune risposte del Team.

1 Mi Piace