Indicatore di notifica e notifiche programmate sospese

Devo aggiornare per attivare e disattivare l’indicatore di notifica dopo l’inizio/fine delle notifiche in pausa. Non pensavo fosse un problema quando ho notato che le notifiche venivano ancora visualizzate la sera quando avrebbero dovuto essere già disattivate perché di solito non si utilizza il sito in quel momento. Ma è un problema al mattino perché le notifiche non vengono visualizzate, anche se dovrebbero esserlo.

Ho realizzato un video che illustra il problema a partire dalle 6:29. L’utente a sinistra (chiaro) ha le notifiche attivate alle 6:30. L’utente a destra (scuro) ha le notifiche disattivate alle 6:30. Entrambi ricevono una notifica di un segnalibro alle 6:30 (+ x). Mi aspetterei quindi di vedere un indicatore di notifica a sinistra, ma invece appare a destra. Dopo l’aggiornamento, tutto funziona come previsto.

L’attivazione automatica delle notifiche, che richiede ancora un aggiornamento manuale, sembra essere un bug.

3 Mi Piace

Grazie @Moin, posso riprodurlo anch’io. Ha a che fare con un recente refactoring dell’header e stiamo già cercando una soluzione.

3 Mi Piace