Motivi per mantenere un account?

Puoi per favore guidarmi sui motivi per cui un "account è temporaneamente sospeso". C’è un post sul blog in cui è menzionato? Per favore, dimmi tutti i motivi. Grazie in anticipo.

Ciò accade solo quando un account viene silenziato da un moderatore (o, in alcuni casi, da Discourse stesso).

2 Mi Piace

Quali sono le ragioni per cui il discorso stesso ha un peso?

Nelle impostazioni antispam dell’amministratore è possibile visualizzare tutte le soglie predefinite che metteranno automaticamente a tacere i nuovi account finché non potranno essere esaminati, ad esempio:

2 Mi Piace

È possibile regolare le impostazioni se molti nuovi utenti vengono messi in attesa inutilmente. Uno dei requisiti per i nuovi membri è che devono impiegare almeno 3 secondi (3.000 millisecondi) per digitare il primo post, altrimenti il loro account verrà temporaneamente bloccato:

2 Mi Piace

Grazie, @Architect!

Se un nuovo utente avvia un nuovo argomento in meno di min_first_post_typing_time, l’account dell’utente verrà automaticamente trattenuto?

3 Mi Piace

Curioso di sapere cosa suscita la domanda?

1 Mi Piace

Se l’account del nuovo utente è al livello di fiducia #0 e l’impostazione per silenziare automaticamente i dattilografi veloci al primo post è abilitata, il sistema invierà automaticamente una notifica PM che dice “account temporaneamente in attesa”.

Può accadere anche per altri motivi, stai chiedendo perché è successo a te o sta succedendo ad altri utenti su un sito che gestisci o moderi?

2 Mi Piace