Esposizione email del personale sui profili utente

Esiste una modalità pubblica “aziendale” in cui tutte le email del personale vengono visualizzate nei Profili utente, ma le email non del personale sono nascoste?

In caso contrario, c’è un motivo per cui ciò non è stato richiesto?

1 Mi Piace

No, non ci sono impostazioni che esporrebbero gli indirizzi email dell’account agli utenti normali.

Molto spesso, negli ambienti aziendali, ci si integra con un sistema SSO esistente, quindi è facile esporre indirizzi email pubblici, numeri di telefono, ecc. con campi personalizzati… Immagino che ciò copra la maggior parte della domanda per questo tipo di cose.

Sebbene non implichi la visualizzazione di un indirizzo email, ricordo più richieste per consentire agli utenti normali di inviare messaggi privati allo staff anche quando altri messaggi privati sono disabilitati, e c’è un plugin dismesso che una volta abilitava questo: Kinder Guardian - let New members message Staff

2 Mi Piace

È un buon suggerimento, grazie!

1 Mi Piace

Penso che @pfaffman ne abbia uno aggiornato qui:

4 Mi Piace

oh eccellente! Ho appena chiuso l’argomento precedente di kinder guardian e aggiunto un link al nuovo.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.