Idea per tema: selettore di attivazione per tema chiaro o scuro nella riga dell'intestazione

Sono appena stato sul sito di Docker e ho visto questo sulla destra

image

È ovviamente un selettore di tema per light o dark, ma è così intuitivo e semplice che lo vorrei anch’io.

Non ho tempo per realizzare il tema, ma se qualcuno vuole fare esperienza con qualcosa di semplice e farsi notare, questa è la sua occasione. Sarebbe anche un ottimo punto da aggiungere al curriculum.

La maggior parte del lavoro è già stata fatta. Sul nostro sito, con i temi Light e Dark già creati, la selezione è presente ma richiede alcuni click. Sarebbe più comodo se fosse in alto a destra o in qualche posizione simile, sempre a portata di mano. :grinning:

EDIT

Daniela ha trovato esattamente quello che volevo, quindi non c’è bisogno di realizzarlo.

Ottimo lavoro, Daniela. :grinning:

1 Mi Piace

Abbiamo già dei componenti di tema per passare dalla modalità chiara a quella scura

9 Mi Piace

:white_check_mark: Hai centrato il bersaglio.

Come l’hai trovato?

Ho cercato molti temi e non l’avevo mai visto; se l’avessi trovato, l’avrei preso subito.

1 Mi Piace

Usa la nostra potente funzione di ricerca, Search results for 'theme dark light' - Discourse Meta

7 Mi Piace

Grazie.

Non sapevo che si potessero usare i tag, ovvero #theme in #theme dark light.

2 Mi Piace