Le override di traduzione del tema si applicano solo alla lingua dell'amministratore

<sup

A seguito di: Guest Gate Theme Component - #13 by davidkingham

Grazie David! Penso che questo sia forse un bug. L’ho testato con il componente tematico Gated Topics in Category e il risultato è lo stesso. Se la lingua è la stessa, restituirà il testo originale en.yml anche se l’hai sovrascritto nella sezione Admin Theme Translate. Potrebbe dipendere anche dalla lingua predefinita di Discourse. :thinking: La lingua predefinita del mio sito è l’ungherese.

Impostazioni del sito :arrow_down_small:

Ho sovrascritto la traduzione del tema in ungherese :arrow_down_small:

Se imposto la sezione lingua di Chrome su Inglese (Stati Uniti)

Utilizzerà il testo predefinito en.yml.

Ma se cambio in un’altra lingua, ad esempio Inglese (Regno Unito)

Questo utilizzerà il testo personalizzato che ho aggiunto.

Penso che succeda qualcosa di simile sul tuo sito :slightly_smiling_face:

Cosa ne pensi @JammyDodger? :slightly_smiling_face:

3 Mi Piace

Se pensi che possa essere un bug, @Don, sarò felice di spostarlo su Bug e vedere se riusciamo a farlo replicare da alcune persone. :+1:

3 Mi Piace

Grazie! :slightly_smiling_face: Sì, penso che questo potrebbe essere un tipo di bug. :thinking:

3 Mi Piace

Fatto. :+1: Anche se potrebbe aver bisogno di un titolo migliore. :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Penso che, quando si sovrascrivono le traduzioni dei temi come amministratore, si sovrascrivono le traduzioni solo per la lingua che si sta utilizzando al momento della modifica. Le sovrascritture non vengono applicate ad altre lingue. Questo corrisponde a ciò che stai riscontrando?

La stragrande maggioranza dei forum utilizza la configurazione predefinita, che non consente agli utenti di cambiare lingua, quindi questo problema non viene notato.

È una limitazione di cui siamo a conoscenza, ma al momento non abbiamo una tempistica per migliorarla. Idealmente, la faremo funzionare allo stesso modo di /admin/customize/text, in modo che sia possibile impostare sovrascritture per ogni lingua. Certamente pr-welcome

6 Mi Piace

Questo è il caso David, ho attivato quell’impostazione molto tempo fa pensando che avremmo avuto più discussioni internazionali, ma non è andata bene. Quindi per ora ho disattivato l’impostazione. Grazie per aver seguito.

3 Mi Piace

Penso che questo sia stato implementato in

2 Mi Piace