Anteprime dell'elenco argomenti (TLP)

Purtroppo no, sono ancora presenti sui nuovi browser/in incognito.

2 Mi Piace

Grazie, riprodotto, ti risponderò con una correzione a un certo punto, grazie per il feedback.

1 Mi Piace

IMPORTANTE: Modifiche ai nomi e spostamento del componente tema e del plugin sidecar.

Ho spostato il plugin sidecar a:

Il plugin Sidecar è tornato all’organizzazione Github di Pavilion: https://github.com/paviliondev/discourse-topic-previews-sidecar

Un promemoria che questo aggiunge le seguenti funzionalità al TC di base:

• ‘Azioni’ (segnalibri e mi piace dalla lista argomenti)
  • Selettore di miniature nell’editor meta dell’argomento.
  • Sopprime facoltativamente i collegamenti negli estratti per farli apparire molto meglio

Il codice corretto è ora sul ramo master. NB la modifica del nome

Questo componente tema si è ora spostato a: paviliondev/discourse-tc-topic-list-previews: Arricchisce il contenuto e il layout delle liste di argomenti (github.com): https://github.com/paviliondev/discourse-tc-topic-list-previews

NB la modifica del nome oltre allo spostamento!!

Il backend del plugin dovrebbe mantenere le impostazioni poiché non vi è alcuna modifica ai nomi delle impostazioni. Anche il frontend TC dovrebbe farlo: non dovrebbe essere necessario reinstallare o modificare il frontend TC. GitHub reindirizzerà semplicemente.

Questo progetto per spostarsi su un TC è iniziato come un progetto secondario sperimentale ma ha infine deprecato il codice originale di Pavilion, quindi l’ho sostituito.

Non manterrò più questi nelle loro posizioni originali. Potresti trovare che GitHub mappa le modifiche per te a parte lo spostamento del ramo, quindi rimuovi almeno il -b.

@Canapin

6 Mi Piace

Aggiunta compatibilità con modifiche importanti al core dell’API di segnalibri:

Ora puoi aggiungere di nuovo segnalibri dall’elenco degli argomenti (richiede il plugin sidecar).

Ho anche unito le modifiche di @Canapin per includere facoltativamente il contenuto del testo del link negli estratti, garantendo al contempo che i link lunghi non corrompano gli estratti:

https://github.com/merefield/discourse-topic-previews/pull/2

Grazie @Canapin!

3 Mi Piace

Cosa intendi con “NB il cambio di nome”?
Come posso usare i nuovi URL del repository mantenendo le mie impostazioni?

1 Mi Piace

Ho aggiornato il post con maggiore chiarezza su quell’argomento.

2 Mi Piace

C’è un modo per ottenere miniature con l’impostazione “stile pagina categoria desktop”? Nella home page o nelle pagine delle categorie, puoi mostrare le ultime o le migliori, ma non hanno miniature.

2 Mi Piace

@Canapin me l’ha chiesto di recente: Topic List Previews (TLP) - #104 by Canapin
Puoi vedere la mia risposta, al momento non è supportato.

4 Mi Piace

Ho abbandonato il tema Graceful per quello predefinito (ma con lo schema colori Graceful).

Il rendering è buono.

Molte grazie per il rapido aiuto.

2 Mi Piace

Ah, questo è un dettaglio che hai omesso :+1:

Sì, dubito che molti autori di temi testino contro TLP. Caveat emptor. Non si può sempre garantire la compatibilità.

2 Mi Piace

Ciao,
Come possiamo disabilitare l’effetto per i dispositivi mobili? Non ho inserito “lasted-mobile” in “topic list thumbnails topic lists” Setup ma le miniature vengono comunque visualizzate nell’interfaccia mobile

Allo stesso tempo, utilizzo il componente MD Topic List Mobile.
Grazie!

1 Mi Piace

Non è sempre possibile utilizzare in sicurezza due componenti del tema dell’elenco degli argomenti contemporaneamente.

Non garantisco la compatibilità con altri componenti. Se funzionano insieme, ottimo.

Il problema si risolve se disabiliti l’altro?

Ricorda di aggiornare la pagina se modifichi le impostazioni.

2 Mi Piace

Ciao Robert, grazie per questo componente. L’ho abilitato solo per una categoria, ma su mobile sto riscontrando questo strano problema:

Componente disabilitato:

Componente abilitato:

Perché c’è uno spazio strano tra l’avatar e il nome del thread?
Come ho detto, nulla relativo al componente è abilitato per quella categoria.

2 Mi Piace

Poiché quello spazio viene normalmente utilizzato per le miniature, che sono solitamente più larghe degli avatar. Se abiliti le miniature sui dispositivi mobili e il tuo OP ha un’immagine, la vedrai.

L’idea era di mantenere un bordo verticale coerente per l’estratto, indipendentemente dalla presenza o meno di una miniatura, in modo che l’occhio non venga disturbato durante la scansione dell’elenco degli argomenti.

Molto attuale, dato che ho discusso con un membro della community su come potremmo gestire diversamente questa cosa…

1 Mi Piace

Hmm capisco, ma sto usando solo le miniature e l’estratto per una categoria specifica, nemmeno per gli elenchi degli argomenti. C’è un modo per disabilitare questo spazio, magari usando il CSS? Grazie.

Perché non provi a elaborarlo usando l’ispettore del browser? Temo di non avere la larghezza di banda per supportare installazioni personalizzate…

Ma terrò presente questo se mai verrà modificato. Se una miniatura non viene specificata per una particolare visualizzazione, dovrebbe utilizzare meno spazio bianco.

1 Mi Piace

Mi ci sono voluti alcuni tentativi ed errori, ma ho scoperto quale CSS modificare.
Aggiungere questo al CSS mobile riduce il margine da 95px a 55px.

.mobile-view .topic-list .right {
    margin-left: 55px;
}
4 Mi Piace

Mi dispiace disturbare ancora, ma ho notato questo errore nella Console del browser quando il componente è abilitato:

XHRGET https://radixtalk.com/tag/.json
[HTTP/1.1 404 Not Found 0ms]

Uncaught Error: Not Found
    Ember 3
    trigger rsvp.js:197
    _onError rsvp.js:1030
    invoke backburner.js:351
    flush backburner.js:241
    flush backburner.js:447
    _end backburner.js:1001
    end backburner.js:731
    _run backburner.js:1056
    run backburner.js:775
    u Ember
    error ajax.js:149
    jQuery 6
    g ajax.js:175
    x rsvp.js:522
    x rsvp.js:1023
    m ajax.js:188
    n topic-list.js:31
    getAndRemove preload-store.js:32
    x rsvp.js:522
    x rsvp.js:1023
    getAndRemove preload-store.js:31
    find topic-list.js:39
    findFiltered store.js:98
    setFeaturedTopics aa9f823743044249955a7b22e35bc2f20fa52fcc.js:915
    _findCategoriesAndTopics aa9f823743044249955a7b22e35bc2f20fa52fcc.js:938
    b rsvp.js:495
    g rsvp.js:478
    invoke backburner.js:353
    flush backburner.js:241
    flush backburner.js:447
    _end backburner.js:1001
    _boundAutorunEnd backburner.js:650
    promise callback*n/
    a Ember
    _scheduleAutorun backburner.js:1220
    _ensureInstance backburner.js:1208
    schedule backburner.js:807
    Ember 6

start-app.js:4

discourse-boot.js:31

discourse-boot.js:32

Potrebbe essere qualche impostazione del componente che causa questo errore 404?

1 Mi Piace

Siamo al di fuori del periodo di supporto gratuito, ma saremo lieti di esaminare la questione in seguito, nella prossima fase di supporto.

Nel frattempo, non riesco a riprodurre il problema, hai abilitato le immagini in primo piano?

1 Mi Piace

Non credo. Ecco le mie impostazioni:

Il resto è tutto standard.

Siamo al di fuori del periodo di supporto gratuito, ma saremo lieti di esaminarlo più tardi nella prossima fase di supporto.

Grazie, non c’è fretta! Non è un bug importante.

1 Mi Piace