Stai eseguendo questo plugin sopra il News Plugin? Temo che i risultati di ciò non siano prevedibili e potrebbe essere la causa del problema. Il News Plugin non è esplicitamente supportato in quanto ha i propri template.
Potresti notare che i metadati ora vanno a capo per impostazione predefinita. Questo è stato fatto con il cuore pesante perché stiamo cercando di massimizzare il numero di utenti che possono essere visualizzati. Tornerò su questo se/quando avremo le query contenitore nei browser in modo da poter basare la larghezza dei metadati sul numero di utenti.
Sì. Come amministratore, non posso cambiare la miniatura degli argomenti di altri utenti. Ho già provato a rinnovare l’HTML del post. O forse devo rifare il “rebake”?
Sono riuscito a individuare il problema! Come amministratore, il problema appare solo per gli argomenti creati prima dell’installazione del plugin sidecar.
I nostri moderatori ne saranno certamente molto felici
Questo stava accadendo a causa del modo in cui abbiamo configurato il sito di staging per il forum jrgongs, archiviando le immagini nei bucket S3 sul forum originale a cui punta il sito di staging. Il sito di staging ha un nome current_db diverso, quindi Post::each_upload_url non riesce a trovare gli upload.
Il fallimento non è avvenuto perché i post sono stati creati prima dell’installazione del plugin sidecar, ma sui post creati prima che il sito di produzione fosse copiato nello staging.
Dopo un ciclo di aggiornamento della mia istanza di discourse, ho notato che gli argomenti in primo piano (quelli impostati con il tag “featured”) non venivano più visualizzati al caricamento iniziale della pagina e non apparivano finché non si selezionava manualmente una delle categorie, “latest”, ecc. negli elenchi degli argomenti. In questo caso, ho impostato l’impostazione dell’interfaccia utente homepage predefinita su “categories”, che in precedenza aveva funzionato come previsto. Se “latest”, “new” o “unread” sono impostati come homepage predefinita, gli argomenti in primo piano verranno visualizzati sulla pagina come previsto senza dover selezionare manualmente un elenco di argomenti. Se vengono selezionati “categories” o “top”, non appariranno finché l’utente non cambierà manualmente l’elenco degli argomenti. Non sono sicuro se mi sia sfuggito qualcosa o se forse una modifica al core di discourse abbia alterato questo comportamento.
Ora dovresti essere in grado di accedere alle miniature come moderatore.
Questo risolve anche un errore logico lampante qui dove c’era un’assegnazione e non un controllo di equivalenza!
Davvero la logica dell’interfaccia utente e della sicurezza necessita di ulteriori miglioramenti qui. Il pulsante dovrebbe essere nascosto se non si soddisfano i criteri. Mi occuperò di questo in seguito nel TC… Inoltre, l’API non è adeguatamente sicura per quanto riguarda questa logica, poiché tutto ciò che sta facendo attualmente è impedirti di vedere i pulsanti. Sono necessarie ulteriori modifiche per renderla completamente sicura. Ma dato che si tratta di un’azione a basso rischio, non credo che questa sia una priorità assoluta.
Grazie per la correzione! La testeremo una volta distribuita in produzione
Vedi qualche possibilità di visualizzare il pulsante “Scegli anteprima” solo per gli argomenti che si trovano in una categoria o hanno un tag con anteprime abilitate in TLP tc? O sarebbe uno sforzo maggiore da implementare?