Topics Unlisted e 'Maximum number of posts to embed' non rispettati?

Non capisco questa parte. Sto ricevendo gli articoli del feed, ma sono visibili solo dall’amministratore (sembrano non essere elencati) e non vengono inseriti nelle categorie corrette.

Inoltre, non capisco cosa significhi: “Sostituisci REPLACE_ME con l’URL canonico della pagina su cui lo stai incorporando”.

Per risolvere il problema per cui gli argomenti vengono impostati come non elencati, disattiva l’impostazione del sito Discourse embed unlisted.

Il problema per cui gli argomenti non vengono pubblicati nella categoria impostata è probabilmente dovuto al fatto che i post del feed non vengono serviti dal dominio del feed. Dovrai esaminare il feed grezzo caricandolo direttamente nel browser. Una volta caricato il feed, cerca il valore degli attributi link del feed. Il dominio utilizzato in questo attributo è quello che deve essere aggiunto al record degli Host consentiti che crei. Per ulteriori dettagli, consulta RSS Polling.

Puoi ignorare quella sezione della pagina di incorporamento. Quel codice viene utilizzato per visualizzare i commenti di Discourse su un sito esterno.

1 Mi Piace

Grazie! Ho trovato l’impostazione “non in elenco” e ho apportato la modifica: ora tutto funziona.

Ho quindi eliminato i feed che avevo e ne ho aggiunti di nuovo alcuni; uno di essi sembra funzionare correttamente e pubblica nella categoria giusta. Tuttavia, anche se ho impostato “Numero massimo di post da incorporare” su 10, la prima volta che lo aggiungo scarica 1400 post.

Inoltre, potresti spiegare un po’ più nel dettaglio come utilizzare le Impostazioni del crawler?

Grazie ancora per l’assistenza!

Scaricherà ogni singolo elemento del feed RSS. Se elimini un argomento, verrà semplicemente ricreato. L’unico modo per ridurre il numero di elementi che vengono acquisiti è rimuoverli dal feed RSS alla fonte. Una volta importato qualcosa, puoi nascondere l’argomento dall’elenco invece di eliminarlo.

1 Mi Piace

Sì, purtroppo l’impostazione “Numero massimo di post da incorporare” non viene applicata agli elementi del feed RSS.

2 Mi Piace