Aggiunta di pulsanti Mi piace e Non mi piace e risposte in linea al tema Redditish

Richiesta di Funzionalità: Pulsanti Mi Piace/Non Mi Piace + Risposte Inline

Ciao a tutti!

Sto usando il tema Redditish e vorrei aggiungere:

1. Pulsanti Mi Piace/Non Mi Piace simili a Reddit/Facebook per reazioni rapide.
  2. Risposte Inline: Mostra 2 commenti direttamente sotto i post nella schermata principale per un contesto migliore.

Ecco un esempio della configurazione attuale:

Domande:

• È possibile farlo usando le impostazioni o i plugin di Discourse?
  • Qualche consiglio per implementare le risposte inline mantenendo un layout pulito?

Grazie per il vostro aiuto! :blush:

2 Mi Piace

Sì, queste cose sono possibili, ma potresti dover fare un po’ di sviluppo o andare su Marketplace per ottenere personalizzazioni come questa, poiché è un po’ complicata.

Sì, può essere fatto, vedi Topic List Previews, dove puoi mettere Mi Piace direttamente dalla lista degli argomenti.

sì, vedi: Topic List Latest-Post Excerpt per un esempio.

Per un cliente, ho una volta implementato un elenco di miniature nella lista degli argomenti che include le ultime immagini dall’argomento.

3 Mi Piace

Questo non funziona con le anteprime dell’elenco degli argomenti, giusto?

No, sto solo facendo notare che si può fare.

1 Mi Piace

Potresti creare pulsanti di dislike con Discourse Reactions

Ma non puoi operare su quelli nell’elenco degli argomenti? (Penso che sia a questo che si riferisce l’OP)

1 Mi Piace

Esatto, voglio che venga visualizzato sul feed principale come la pagina dell’argomento stessa.

1 Mi Piace

Non sono sicuro che otterrai molto con una richiesta di funzionalità qui: questa non è una cosa che costruiremo. Probabilmente faresti meglio a pubblicare nel Marketplace.

5 Mi Piace

Oh. Non l’avevo capito. Giudicare un argomento che non hai letto è praticamente l’opposto di una discussione civile. :slight_smile:

5 Mi Piace

Hahaha, vero! Ma dato che sto usando un tema in stile Reddit, probabilmente mostrerà alcuni post di piccole e medie dimensioni nella pagina dell’argomento stessa.

1 Mi Piace

Alla fine ci ho lavorato da solo. Ho cercato per vedere se fossero disponibili plugin o componenti, ma nulla sembrava adatto, quindi ho deciso di programmarlo da solo. Ho anche avuto modo di dare un’occhiata al marketplace, è davvero impressionante!

3 Mi Piace

Fantastico! Lieto che tu abbia risolto.
In tal caso, sposterò questo da Feature a Support in modo che la discussione non vada persa.

2 Mi Piace

Certo, certo, sarebbe fantastico.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.