Aggiunta di pulsanti Mi piace e Non mi piace e risposte in linea al tema Redditish

Richiesta di Funzionalità: Pulsanti Mi Piace/Non Mi Piace + Risposte Inline

Ciao a tutti!

Sto usando il tema Redditish e vorrei aggiungere:

1. Pulsanti Mi Piace/Non Mi Piace simili a Reddit/Facebook per reazioni rapide.
  2. Risposte Inline: Mostra 2 commenti direttamente sotto i post nella schermata principale per un contesto migliore.

Ecco un esempio della configurazione attuale:

Domande:

• È possibile farlo usando le impostazioni o i plugin di Discourse?
  • Qualche consiglio per implementare le risposte inline mantenendo un layout pulito?

Grazie per il vostro aiuto! :blush:

Sì, queste cose sono possibili, ma potresti dover fare un po’ di sviluppo o andare su Marketplace per ottenere personalizzazioni come questa, poiché è un po’ complicata.

Sì, può essere fatto, vedi Topic List Previews, dove puoi mettere Mi Piace direttamente dalla lista degli argomenti.

sì, vedi: Topic List Latest-Post Excerpt per un esempio.

Per un cliente, ho una volta implementato un elenco di miniature nella lista degli argomenti che include le ultime immagini dall’argomento.

Questo non funziona con le anteprime dell’elenco degli argomenti, giusto?

No, sto solo facendo notare che si può fare.

Potresti creare pulsanti di dislike con Discourse Reactions

Ma non puoi operare su quelli nell’elenco degli argomenti? (Penso che sia a questo che si riferisce l’OP)

Esatto, voglio che venga visualizzato sul feed principale come la pagina dell’argomento stessa.

Non sono sicuro che otterrai molto con una richiesta di funzionalità qui: questa non è una cosa che costruiremo. Probabilmente faresti meglio a pubblicare nel Marketplace.

Oh. Non l’avevo capito. Giudicare un argomento che non hai letto è praticamente l’opposto di una discussione civile. :slight_smile:

Hahaha, vero! Ma dato che sto usando un tema in stile Reddit, probabilmente mostrerà alcuni post di piccole e medie dimensioni nella pagina dell’argomento stessa.

Alla fine ci ho lavorato da solo. Ho cercato per vedere se fossero disponibili plugin o componenti, ma nulla sembrava adatto, quindi ho deciso di programmarlo da solo. Ho anche avuto modo di dare un’occhiata al marketplace, è davvero impressionante!

Fantastico! Lieto che tu abbia risolto.
In tal caso, sposterò questo da Feature a Support in modo che la discussione non vada persa.

Certo, certo, sarebbe fantastico.