Firme di Discourse

:discourse2: Riepilogo Discourse Signatures aggiunge le vecchie firme da forum a Discourse.
:hammer_and_wrench: Link al repository https://github.com/discourse/discourse-signatures
:open_book: Guida all’installazione Come installare i plugin in Discourse

Sappiamo tutti che le firme dei forum sono un relitto del passato, ma ci sono ancora tante comunità che le amano davvero. Poiché Discourse è :rainbow: ho creato un plugin che ci permette di riprenderci le nostre amate firme (anche animate in gif)!

Configurazione

Il plugin delle firme può essere attivato tramite l’interruttore o dalle sue impostazioni, entrambi accessibili dalla tua pagina /admin/plugins:

Dopodiché, ogni utente può abilitare l’impostazione della firma nella propria pagina /preferences/profile e selezionare una firma:

Ed è tutto!

Modalità di configurazione avanzata

Puoi anche abilitare la modalità avanzata nelle impostazioni del plugin e utilizzare un editor di post completo per creare la tua firma! Con testo, immagini multiple, ecc.

Impostazioni

Nome Descrizione
signatures enabled Abilita le firme create dagli utenti sotto i post
signatures advanced mode Consente agli utenti di utilizzare un editor di post completo per creare le firme. (:warning: AZZERA tutte le firme esistenti)
signatures visible by default Rende le firme visibili di default. Questo rende le firme visibili anche ai visitatori anonimi

Crediti

Grazie a @charleswalter che ha spinto per questo e lo ha reso possibile, a @eviltrout che lo ha reso compatibile, e al team di Discourse per un progetto così straordinario.

:discourse2: Ospitato da noi? Questo plugin è disponibile nei nostri piani Enterprise

57 Mi Piace

Un post è stato diviso in un nuovo argomento: Le firme nei post sono davvero un ricordo del passato?

3 post sono stati divisi in un nuovo argomento: Preferenza utente per mostrare/nascondere le firme?

Ciao, mi sarebbe utile poter limitare quella funzionalità di firma a un certo gruppo. È fattibile? Grazie.

4 Mi Piace

@patrickemin

3 Mi Piace

Concordo. Precisa disso.

1 Mi Piace

Leggi il link condiviso da Lilly. Con CSS puoi nascondere le firme nel menu utente, credo, se non fanno parte di un gruppo x o di gruppi.

2 Mi Piace

3 post sono stati divisi in un nuovo argomento: Includi il plugin Firme su più piani ospitati

+1 sul desiderio di rendere questo disponibile per gruppi selezionabili.

3 Mi Piace

Probabilmente puoi usare un po’ di CSS in un componente tema personalizzato Customization > Theme component per nascondere gli elementi se l’utente non fa parte di uno dei cosiddetti gruppi consentiti. Credo ti servirà un ulteriore componente tema che aggiunga come classi i gruppi dell’utente corrente.

1 Mi Piace

Qualcuno potrebbe elencare il proprio sito di discourse per vedere l’implementazione di questo plugin o fornire screenshot? Vorrei vedere che aspetto hanno le schermate di questo plugin.

1 Mi Piace

Hai uno screenshot nel primo post. Stai cercando qualcosa di specifico?

Lo screenshot fornito non mostra un campione di solo testo. Vorrei vedere come tratta il testo.

@LotusJeff

Ecco alcuni screenshot:

Le impostazioni:

Il profilo dell’utente con la modalità avanzata "Firme" abilitata:

Il risultato:

Aiuta?

3 Mi Piace

Mi piacerebbe la possibilità di limitare le firme a determinati gruppi. Ciò consentirebbe ai forum di offrire le firme come vantaggio per gli utenti di livello superiore, mantenendo al contempo un’esperienza generale pulita per gli altri.

3 Mi Piace

Lo vorrei anche io. Sarebbe davvero utile.

1 Mi Piace

È possibile consentire/assegnare firme solo per il post OP degli argomenti?

Consentiamo l’aggiunta di plug Patreon ecc. nell’OP e a volte si rompono nei vecchi argomenti.

Puoi nasconderlo dai post non-OP usando un po’ di CSS in un componente del tema personalizzato.

2 Mi Piace

come limitare la firma a determinati gruppi?

3 Mi Piace

Penso che questo si applichi ancora per limitare le firme a un gruppo:

4 Mi Piace