Tag obbligatori non vengono applicati per il personale

Ho un gruppo di tag impostato come obbligatorio (è visibile quando si inserisce un nuovo argomento). Ciononostante è possibile salvare un nuovo argomento senza che venga impostato alcun tag.

Questa è la configurazione:

Utilizzando 2.9.0.beta10 (afce65bb79)

Sei un moderatore o un amministratore?

2 Mi Piace

Oh mio Dio, sono entrambi. Quindi è una funzionalità, immagino…

1 Mi Piace

Sì. Capisco il tuo punto di vista, però. E c’è una discussione altrove su come sarebbe bello imporre o almeno avvisare le persone quando infrangono le regole. Mi piacerebbe un’impostazione del sito come staff_must_follow_tag_rules.

1 Mi Piace

Sì, esattamente. Dare l’esempio!

Non è una tragedia, ma solo per spiegare il mio caso d’uso.

Usiamo questa specifica istanza di Discourse come strumento di supporto interno. Quindi

• siamo tutti moderatori
  • i nostri clienti sono utenti comuni

Quindi, mentre funziona bene per i clienti inserire richieste, bug o domande, tutti noi, gli utenti dell’azienda, dobbiamo fare attenzione.

1 Mi Piace

Sto usando i tag con Kanban Board e vorrei non dover fare così tanta fatica per creare argomenti con il tag giusto.

La soluzione immediata sarebbe un plugin che esentasse lo staff dalle regole. Probabilmente 1-4 ore di lavoro a seconda delle funzionalità e di quanto test viene integrato.

Credo che questo problema si presenti con una certa frequenza, ma una ricerca (molto) veloce non ha trovato nulla.

2 Mi Piace

Mi viene in mente anche un “tag predefinito” (esattamente dove si trova il gruppo di tag richiesto, potremmo selezionare quello predefinito).

Come hai potuto osservare, il mio gruppo di tag è un flusso di lavoro, ottimo anche per Kanban. Quindi, tipicamente, un nuovo elemento inizierebbe con un tag new. In questo modo non si dovrebbe impostare alcun tag.

2 Mi Piace

Un componente del tema potrebbe avere un pulsante di creazione che includerebbe un tag predefinito.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.