Ho un gruppo di tag impostato come obbligatorio (è visibile quando si inserisce un nuovo argomento). Ciononostante è possibile salvare un nuovo argomento senza che venga impostato alcun tag.
Sì. Capisco il tuo punto di vista, però. E c’è una discussione altrove su come sarebbe bello imporre o almeno avvisare le persone quando infrangono le regole. Mi piacerebbe un’impostazione del sito come staff_must_follow_tag_rules.
Sto usando i tag con Kanban Board e vorrei non dover fare così tanta fatica per creare argomenti con il tag giusto.
La soluzione immediata sarebbe un plugin che esentasse lo staff dalle regole. Probabilmente 1-4 ore di lavoro a seconda delle funzionalità e di quanto test viene integrato.
Credo che questo problema si presenti con una certa frequenza, ma una ricerca (molto) veloce non ha trovato nulla.
Mi viene in mente anche un “tag predefinito” (esattamente dove si trova il gruppo di tag richiesto, potremmo selezionare quello predefinito).
Come hai potuto osservare, il mio gruppo di tag è un flusso di lavoro, ottimo anche per Kanban. Quindi, tipicamente, un nuovo elemento inizierebbe con un tag new. In questo modo non si dovrebbe impostare alcun tag.