Nome predefinito di Trust_level?

Noto che quando vado al menu a discesa “flair”, viene mostrato il nome predefinito “trust_level_x”.

Capisco come sovrascrivere il testo e l’ho già fatto qui:

Che viene applicato correttamente qui, nella pagina dei gruppi

Mi manca un altro campo di testo da sovrascrivere?

1 Mi Piace

Suppongo che i flair siano nei gruppi automatici trust_level_x. In tal caso, il nome del flair sarà quello del gruppo.

1 Mi Piace

trust_level_0 viene visualizzato correttamente come “Rookie”. Forse ho modificato un’altra impostazione per quel gruppo senza rendermene conto. Ma supponendo di non averlo fatto, il comportamento qui sembra incoerente tra i gruppi predefiniti

1 Mi Piace

Sembra essere ancora persistente. Ci sono soluzioni?

1 Mi Piace

Ho appena provato io stesso e ho cambiato trust_level_0 in ‘Derek’. Tuttavia, nella pagina Gruppi noto che è ancora inserito con trust_level_1, ecc. in ordine alfabetico, il che suggerisce che il nome non è cambiato, solo il nome completo. Non sembra che il nome possa essere modificato dalla pagina delle impostazioni del gruppo nello stesso modo dei gruppi creati manualmente.

Farò una ricerca basata su questo, ma potrebbe essere che questo non possa essere modificato senza rompere cose sottostanti.

Hmm, ma tu stesso hai fatto Trust_level_0. Lo aggiungerò al mix.

@piffy Non ho trovato nulla finora nella Ricerca, né tramite l’interfaccia utente. Prima di approfondire, dovrei verificare se hai fatto ‘Rookie’ usando la console rails?

Informazioni aggiuntive:

Anche questo argomento sembra aver ottenuto risultati incoerenti:

Ho provato Rookie e Padawan, ma i miei non cambiano con successo. Mi chiedo cosa mi stia sfuggendo?

1 Mi Piace

Non posso garantire di non averlo fatto, ma non ho alcun ricordo di averlo modificato dalla console.

Il mio forum è stato importato tramite uno script personalizzato. Forse questa è una potenziale spiegazione? Ma non credo di aver specificato il nome Rookie da qualche parte se non nell’interfaccia utente del sito web.

2 Mi Piace

Okay, ho avuto un po’ di fortuna. Se cambio il nome di un gruppo trust_level e poi vado su /sidekiq ed eseguo Jobs::EnsureDbConsistency questo cambia lo slug per me. :+1:

Continuerò a testarlo per vedere se riesco a farlo in modo coerente.

Aggiornamento:

Posso farlo in modo coerente. :+1: E i nuovi slug appaiono nel menu Flair:

Funziona anche per te? La mia confusione iniziale era ovviamente basata sull’impazienza. :slightly_smiling_face: Penso che se avessi lasciato le mie modifiche in atto fino a quando quel job di sidekiq non fosse stato eseguito come parte del suo programma regolare, allora tutto sarebbe successo magicamente…

1 Mi Piace

Apprezzo molto la sperimentazione approfondita! Mi assicurerò di testarlo sul mio sito e ti farò sapere se funziona.

2 Mi Piace

Mi scuso per la risposta in ritardo. Non sembra aver funzionato.

Il problema è simile a quello menzionato qui:

Lo slug dell’URL rimane “trust_level_1”

Per me, questo problema è limitato ai livelli di fiducia 1 e 2, gli altri sembrano a posto. Ho provato a reimpostare il nome su “trust_level_1” e di nuovo su Trainer senza successo. L’esecuzione di Jobs::EnsureDbConsistency sembra attivare l’aggiornamento del nome effettivo del gruppo, ma non cambia il nome dello slug per me né il nome nel menu a discesa.

2 Mi Piace

È interessante. L’ho usato per mescolare costantemente i miei avanti e indietro tra tutti i tipi di nomi. Penso che l’unico con cui ha avuto problemi sia stato ‘modérateurs’ quando non avevo abilitato unicode usernames. Forse c’è qualcos’altro che mi sfugge. :thinking:

Questi nomi vengono utilizzati altrove sul tuo sito? Nomi utente preesistenti, ecc. Qualcosa che potrebbe causare un conflitto che il job sidkiq ignorerebbe con grazia per non danneggiare nulla?

1 Mi Piace

AHHA! Ho trovato la soluzione basandomi su quello che hai detto qui. Sembra che ci siano utenti con lo stesso nome utente del nome del gruppo! Cambiare i loro nomi ed eseguire il job sidekiq lo risolve.

Grazie mille. Era una cosa così piccola ma mi tormentava da mesi.

2 Mi Piace

Evvai! :tada: :slightly_smiling_face: Ho apportato una piccola modifica al post della soluzione per farmi sembrare più intelligente contenere l’esempio più utile. :+1:

2 Mi Piace

Ciao Jammy, ho lo stesso problema e non capisco “vai su /sidekiq ed esegui Jobs::EnsureDbConsistency.

Cosa devo fare esattamente? Grazie!

1 Mi Piace

Sidekiq è dove trovi tutti i processi in background che fanno la loro magia dietro le quinte. Normalmente funzionano tutti secondo una pianificazione, ma possono essere accelerati attivandoli manualmente.

Se aggiungi /sidekiq/scheduler alla fine dell’indirizzo del tuo sito (ad esempio [Il Tuo Sito]/sidekiq/scheduler), dovresti vedere un elenco di tutti i processi pianificati.

Ce n’è uno chiamato Jobs::EnsureDbConsistency che puoi eseguire in anticipo per accelerare le modifiche ai nomi dei tuoi gruppi predefiniti.

Invece di scorrere verso il basso per cercarlo, puoi anche usare Ctrl+F o “Trova nella pagina”, ecc. e cercare qualcosa come “ensure” per trovarlo più velocemente (penso che ci siano solo due processi con “ensure”, quindi si restringe abbastanza :slightly_smiling_face:)

2 Mi Piace

Grazie! Ho attivato l’elemento e funziona correttamente.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.