Ho bisogno di un link alla categoria che mi porti alla pagina dei tag

Ciao.

Ho un sito web con contenuti su un sacco di argomenti sparsi ovunque.
Ci sono (post che contengono video, con il tag “video”) in più categorie

Vorrei creare una nuova categoria, chiamata ad esempio “Video”, a buon ragione. Voglio che le persone, navigazionalmente, possano cliccare su questa categoria “Video” per essere portate a una pagina con tutti i video.

Quello che vorrei ALMENO, è che questa Categoria includa l’elenco di tutti i post che si trovano nella pagina del tag “video” tag/video

Quindi, forse questa nuova categoria “Video” potrebbe avere zero post, includerà nell’elenco dei post tutti i post nell’elenco del tag/video “video”. Non come duplicato, ma semplicemente visualizzato nell’elenco.

Questo è il desiderio minimo che sarà comunque sufficiente, è che io possa essenzialmente includere un link a una pagina di tag, ma che sembri una Categoria.

Il secondo,

È avere una categoria funzionante e incrociare i post che includono altri tag. Non come duplicati, ma inclusi nell’elenco.

Quindi cliccando su questa categoria Video, include i post in quella categoria, ma include anche tutti i post che includono un certo tag, “video” essendo quello nel mio caso.

Esiste una cosa del genere? Qualcuno mi ha consigliato di provare le opzioni dei permalink, e provare a impostare un permalink per /c/categoria per collegarsi a /tag/video – ma non ha funzionato

hai già pubblicato un argomento simile.
probabilmente puoi ottenere ciò che desideri con l’automazione e la triage AI

Ti suggerirei anche di leggere questi argomenti in modo da capire come funzionano categorie e tag.

3 Mi Piace