A volte i membri dello staff vogliono condividere note su un particolare utente per aiutare con le attività di moderazione o supporto.
Puoi aggiungere una Nota Utente a qualsiasi utente utilizzando la chiave inglese di amministrazione su uno dei loro post, o dalla loro pagina del profilo:
Quando ricostruisco Discourse, ottengo il seguente errore:
rake aborted!
ArgumentError: Nome route non valido, già in uso: 'discourse_user_notes' (ArgumentError)
Potresti aver definito due route con lo stesso nome usando l'opzione `:as`, oppure potresti sovrascrivere una route già definita da una risorsa con lo stesso nome. Per quest'ultimo caso, puoi limitare le route create con `resources` come spiegato qui:
https://guides.rubyonrails.org/routing.html#restricting-the-routes-created
raise ArgumentError, "Nome route non valido, già in uso: '#{name}' \n" \
Ho capito che discourse_user_notes è ora incluso nel core. Qualcosa è andato storto in questo processo?
Questo plugin è ora incluso nel core di Discourse come parte di Bundling more popular plugins with Discourse core. Se stai auto-ospitando e usi il plugin, devi rimuoverlo dal tuo app.yml prima del tuo prossimo aggiornamento.
@Roi mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza oggi. Una volta rimosso il plugin dal tuo app.yml, scoprirai che il problema scomparirà e sarai in grado di ricostruire.
Forse una domanda sciocca, ma hai discourse-staff-notes nel tuo app.yml? Questo è quello che avevo nel mio, se ricordo bene. Questo è il vecchio nome del plugin.
Questo farà sì che staff-notes mostri un messaggio più utile in caso di fallimento della ricostruzione. Grazie per averlo identificato @roi@tobiaseigen
6 Mi Piace
tobiaseigen
(Tobias Eigen)
Ha separato questo argomento il
144
Stai accettando richieste di funzionalità o suggerimenti per questo plugin?
Ne ho due
La prima sarebbe di aggiornare l’icona visualizzata accanto al nome utente:
È molto datata nel suo design e nel suo stile e non si abbina all’aspetto o all’atmosfera di Discourse ultra moderno, forse si potrebbe usare un’icona più moderna qui?
La seconda richiesta sarebbe di notificare il gruppo di utenti staff / admin quando viene aggiunta una nota a un utente.
Potrebbe anche essere un’opzione selezionabile nel pannello di controllo poiché potrebbe non adattarsi al caso d’uso di tutti.
Il fatto che appaia diverso a seconda della configurazione del pacchetto emoji è anche alquanto confusionario. Siamo abituati a cose del genere che appaiono uguali in tutti i forum. Inoltre, le icone si adattano allo schema di colori, cosa che gli emoji non possono fare. Sono anche a favore di un cambiamento, forse a user-pen.
[Post separato nel caso in cui qualcuno voglia dividere entrambe le richieste di funzionalità in un proprio argomento]
Penso che questo possa già essere ottenuto con il plugin di automazione e data explorer. Lo script potrebbe inviare un PM (ma potrebbe essere molto fastidioso) oppure potrebbe pubblicare in un argomento e impostare lo stato di tracciamento di conseguenza (watch/track) per ricevere notifiche.
Ciao, le note automatiche per sospensione e silenzio sono ancora una funzionalità attiva?
“Possono essere aggiunte note […], e certi azioni del personale (come sospensione e silenzio) aggiungeranno automaticamente una nota.”
Possiamo aggiungere note manualmente, ma non vengono generate note con la sospensione.